Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Subito una raffica di prima mattina!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

ANGELANA - Sondato l'attaccante Antonio Di Nicola (classe 1997, nella foto), di proprietà del Foligno ma in questo momento bomber prolifico della Vis Foligno che milita in Prima categoria. Dal club neroazzurro però assicurano che l'attaccante non si muoverà e resterà alla corte di mister Mingarelli.

LAMA - Mediano in libertà. Il Lama ha infatti annunciato di aver svincolato il centrocampista Mattia Paparelli (classe 1993), giunto in estate dopo una lunga militanza nel Sangimignano. E' di Valfabbrica.

PROMOZIONE

AGELLO - Nuova crisi tecnica in casa lacustre con mister Andrea Doria che ha rassegnato le dimissioni. Decisamente un'annata no per il sodalizio del presidente Mezzasoma, bloccato nei bassifondi della graduatoria. Il patron sta pensando di richiamare Fabio Cairoli alla guida della squadra.

NESTOR -
Non solo Papatolo. C'è voglia di dare una bella rinfrescata alla rosa e nel mirino della dirigenza azzurra c'è anche Fenici della Narnese.

PIANELLO - Serve un difensore a Burzigotti e l'idea degli uomini mercato biancoverdi è rivolta, tra gli altri profili, anche su Tordoni dell'Assisi.

PILA - Prosegue il pressing della dirigenza su Cacciavillani. Intanto però un'operazione è andata praticamente in porto: dal Castel del Piano è infatti in arrivo Daniele Sisti. Due invece sembrano essere, al momento le partenze, entrambi dall'attacco: Trequattrini viene addirittura dato sulla via dell'Atletico Orte (dove gioca anche il fratello), Fiorucci invece sulla strada per Piccione.

PRIMA CATEGORIA

JULIA SPELLO - E' davvero d'attacco la società biancorossa in questo momento. Il diggì Falcinelli starebbe infatti per chiudere con Omgba Manga, dato in uscita dall'Assisi (che però prima deve rimpiazzarlo); l'attaccante è già stato alle dipendenze di Falcinelli nell'esperienza al Bevagna, come del resto Muhai, altro fortissimo obiettivo spellano.

MONTE ACUTO - Colpo in attacco da parte del diesse Topazio che dovrebbe aver raggiunto l'accordo con Mochine Berradi, classe 1996, che ha già lasciato la Virtus Sangiustino. Su Berradi c'era anche il Piccione.

MONTECASTELLO VIBIO - Piazza il double il presidente Joselito Palombi che fa sue le prestazioni del centrocampista Maugeri (classe 1998) dal Todi, club dal quale arriva anche Coletti (sempre classe 1998), esterno sinistro.

PONTEVILLA - Non solo Biscarini e Cingolo in arrivo, come già annunciato, da Pianello e Pontevecchio. C'è da registrare anche un doppio arrivo in attacco, arricchito ora dalla presenza di Langella e di Bifolchi, in arrivo dalla Tiberis.

REAL S.ORSOLA - Primo colpo vicino per la compagine marscianese che dovrebbe aver chiuso positivamente la trattativa per l'arrivo di Spanò dalla Tiber.

TIBER - Colpo offensivo per la Tiber che si è assicurata le prestazioni di Leonardo Di Pumpo (classe 1991), in arrivo dai Giovani Schiavo. Un buon colpo per il club di Fratta Todina: Di Pumpo è un jolly, può fare sia l'esterno che la seconda punta ed ha molteplici esperienze maturate con Pontevalleceppi, Pretola e Tordandrea.

SECONDA CATEGORIA

FERRO DI CAVALLO - Colpo in attacco per la squadra di mister Pisinicca. In arrivo dal Pietrafitta infatti c'è il centravanti Roberto Gallo (classe 1993), autore finora di quattro reti nella sua esperienza con mister Gelosia in Prima categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08538 secondi