Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E'SEMPRE CALCIOMERCATO Colpi in arrivo nel ternano e dintorni

Emanuele Lombardini

TERNI - Alta rotazione nel ternano e zone limitrofe dove si prospettano giri interessanti, soprattutto sul fronte offensivo.  Partiamo dalla Narnese dove sono in partenza Federico Fenici (nella foto tratta da Calcioternano.it)Simone Lucidi. Il primo sembra destinato ad andare alla Nestor, dove con ogni probabilità (ma non è ancoca certo) andrà via Stefano Gammaidoni, mentre il secondo è in trattativa con l'Olympia Thyrus San Valentino. Praticamente sicura la partenza del classe 1998 Filippo Mecarelli, conteso da Nuova Gualdo Bastardo e Atletico Orte, con i primi in netto vantaggio. I rossoblù di Sabatini  che puntano decisamente ai playoff sono pronti a rivoluzionare l'attacco: possibile il ritorno alla base da Orte di Simone Cirillo, ma è anche  partito l'assalto a Roberto Rocchi del Massa Martana.

Molto però dipenderà da quello che succederà in casa massetana, dove Marini rischia di perdere alcuni pezzi per motivi di lavoro: il tecnico cerca infatti una punta centrale visto che quasi certamente lascerà il gruppo Matteo Manni, alle prese con la necessità di far coincidere orari di lavoro e allenamento.

Sul fronte Atletico Orte, detto già dell'arrivo di Fusco, la notizia è che per l'ennesima volta si rimetterà gli scarpini l'ex Ternana Vasco Morelli, che era passato dietro la scrivania: rinforzo dunque di spessore per il tecnico Alessandro Mari. Da Orte potrebbe invece tornare al Massa Martana il centrocampista Francesco Ratini (comunque in partenza).

A proposito di Campitello: il centrocampista classe 1994 Tassone è in prova per quattro giorni al Monterosi (serie D), ma nel frattempo il tecnico Marco Laureti si riprende Samuele Gentileschi, centrocampista classe 2000 che in estate era andato in prestito a Petrignano mentre Matteo Donati potrebbe lasciare il rossoblù ternano per vestire quello del Massa Martana. In partenza dall'Oratorio San Giovanni Bosco l'attaccante Alessio Cordiani, direzione Terni Est, dove quindi andrà a sfidare il fratello Michele in forza al Norcia.

Ad Orvieto arriva il classe 1998 Francesco Spatoloni, esterno nativo di Umbertide, quest'anno al L'Aquila dopo l'esperienza dell'anno scorso al Città di Castello in serie D: dunque giocatore di livello importante alla corte di Fatone.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 30/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07975 secondi