Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PETRIGNANO JUN. Collarini dopo la vittoria: "Ci malmenano, tutelateci"

Stefano Bagliani
PETRIGNANO DI ASSISI - Quando una vittoria non fa il paio con il buonumore. E' quanto accaduto al Petrignano Juniores ed in particolare al presidente Onorario del club Fausto Collarini (nella foto) che ha particolarmente a cuore proprio i ragazzi della Juniores che si stanno facendo valere nel girone B della categoria A2.

Anche oggi una bellissima vittoria a Cascia, un 4-0 di rilievo, ed una seconda piazza alle spalle del Foligno che sottolinea l'ottima andatura dei biancorossi.

Ma c'è un qualcosa che non va, comportamenti che non sono molto apprezzati proprio dal patron biancorosso.
"Non siamo affatto tutelati, alcuni dei nostri giocatori più tecnici subiscono falli in continuazione e non sono tutelati, è una cosa di cui non mi capacito. Proprio non ne posso più, non c'è equilibrio, abbiamo un gruppo di ragazzi encomiabile, ma sono arrivato al punto di dovermi farmi sentire. Naturalmente non faccio riferimento solo alla partita di oggi, ma da una serie di partite dove scientificamente i nostri migliori subiscono falli cattivi e impuniti, tanto che uno dei due la scorsa settimana si è ritrovato con un occhio gonfio, un altro con una caviglia martoriata: non si può vedere. La nostra è una squadra tecnica che mira al bel gioco."

E' un Collarini come un fiume in piena.
"Io, insieme alla società, miriamo alla crescita dei nostri ragazzi, io personalmente sto portando avanti questo progetto, ma secondo me ci sono arbitri poco equilibrati, anche se sicuramente in buona fede. Non chiedo assolutamente alcun tipo di regalo, ci mancherebbe ma un trattamento giusto e una maggior tutela dei nostri giocatori, questo si, lo pretendo!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09497 secondi