Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FINALE DAL COMUNALE: VOLUNTAS SPOLETO-NARNESE 1-2

VOLUNTAS SPOLETO-NARNESE 1-2

VOLUNTAS SPOLETO: Alleori, Sensini, Sensi (15’st Ginepri), Pigazzini, Bellucci, Gualdi (37’st Lucentini), Calabretta, Giambi, Veneroso, Mangiapane, Napoli (5'st  Bens). A disp.: De Mariano, Parmegiani L., Raggi,  Carciofo. All. Mangiapane (in panchina il tecnico della Juniores Stella)

NARNESE: Cunzi, Colarieti, Grifoni, Silveri, Tancini (17’st Bellini, 42’st Sidouna), Ponti, Proietti, Cavallaro, Quondam, Chiani, Sabatini Matteo (30'st Moricciani). A disp.: Lugenti, Valentini, Fenici, Ivasiv. All. Sabatini Marco

Arbitro: Leorsini di Terni

Marcatori: 3'st Proietti (N), 10'st Veneroso (V), 24'st Quondam rig. (N)

SPOLETO- Il recupero fra Voluntas Spoleto e Narnese, gara non disputata domenica per la scomparsa del sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli va alla squadra di Marco Sabatini, che si impone 2-1. La Voluntas è un cantiere: il nuovo tecnico Benedetto Mangiapane va in campo, facendosi aiutare in panchina dal tecnico della Juniores Stella e ci sono ancorchè con pochi allenamenti, i nuovi arrivi. Tanti i giovani in campo, a cominciare dall'ex Ternana Alleori fra i pali.

Primo tempo in grande equilibrio: poche le vere occasioni, con la Spoleto che si affida all'esperienza del trentanovenne player manager (punizione dalla lunga distanza e palla sopra la traversa) e la Narnese che è più concreta, arrivando davanti ad Allori con Silveri, Chiani ed Alleori, che al 20' ha la palla più nitida, bloccata dal portiere biancorosso. Occasionissima per la Narnese poco dopo la mezzora, con Proietti che apre per Quondam, il cui colpo di testa è deviato con la mano di richiamo dal portiere. Poco altro sino al riposo. Nel secondo tempo le cose migliori. Vantaggio ospite al 3': Quondam mette Proietti davanti ad Alleori che segna da buona posizione. Belliini sbaglia il gol del raddoppio e la Voluntas pareggia al 10': errore della difesa ospite e gol di Veneroso su assist di Mangiapane. A questo punto la Voluntas prova a spingere sul gas ma trova una Narnese coriacea che al 24' si gudagna il rigore della svolta: Quondam va giù atterrato da Gualdi e poi segna. Il resto è conservazione del risultato.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08321 secondi