Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la prima raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

SERIE D

RIMINI - Un arrivo ed una partenza, come riporta Romagnasport.com. In arrivo il portiere Gabriele Rapisarda (classe 1999) dal Fya Riccione. In uscita invece Andrea Cavalli (classe 1999), portiere anche lui che si accasa al Monterosi.

VIGOR CARPENETO - Primo innesto di questo mercato di riparazione. Dal Fiorenzuola arriva l'esterno mancino Jacopo Spagnoli (classe 1998).

PROMOZIONE

ELLERA - Ora è davvero ufficiale: Mattia Giorgini (classe 1992) è un giocatore azzurro. La trattativa ha registrato nel finale qualche piccolo inciampo, ma alla fine ieri pomeriggio il centrocampista ex Trasimeno ha apposto l'attesa firma sulla documentazione federale ed è a tutti gli effetti un calciatore a disposizione di Zoran Luzi.

NUOVA GUALDO BASTARDO - Già ampiamente sottolineato su queste colonne in una delle tante raffiche, ora c'è anche l'ufficialità per l'attaccante Mecarelli (classe 1998) che passa dalla Narnese alla squadra di mister Stefano Proietti.

PRIMA CATEGORIA

A.M.C. '98 - Colpo in attacco per la compagine del presidente Parisse che preleva dal Pila Loris Trequattrini (classe 1991).

AMMETO - Sprint vincente da parte del club marscianese che fa suo l'attaccante Minelli del Tuoro per il quale era in lizza anche il Papiano.

ATLETICO GUALDO FOSSATO - Molto movimentato il traffico da queste parti. Intanto la società del presidente Calisti è in trattativa con quello che sarà il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Roberto Monacelli e del suo staff. Sicuri intanto tre innesti: il centrocampista offensivo Marco Boccolini (classe 1999) dal Fontanelle Branca, il difensore centrale Marchi (classe 1995), il difensore Mattia Ceccarelli (classe 1997), ex Bastia, e l'esterno alto di sinistra Edoardo Fioriti (classe 1993), che già in estate era papabile di tesseramento ma non fu possibile per impegni universitari. In uscita Cristian Marchi che va al Pioraco.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

MUGNANO - Super doppietta del sodalizio perugino che mette nel motore due pedine pesanti come l'attaccante Andrea Fiorucci (classe 1993) del Pila ed il centrocampista Daniele Tamion (classe 1992), in arrivo dal San Sisto.

PIERANTONIO COSMOS - Li avevamo segnalati in via di definizione, ora i invece parliamo di due acquisti ufficiali per il club del presidente Filippo Maggesi. Dal Corciano arrivano Vincenti e Chioccoloni.

SECONDA CATEGORIA

CARBONESCA - Colpo offensivo per i rossoblù eugubini che si assicurano le prestazioni dell'attaccante Radicchi (classe 1991), ex Semonte e Ponte d'Assi.

CASTELLO FC - Trattativa anche questa ampiamente riportata nel corso delle nostre raffiche di calciomercato. Ora è ufficiale: Carpinelli è un nuovo attaccante del sodalizio tifernate.

Nella foto, da sinistra, Radicchi al momento della firma per il Carbonesca, poi Vincenti e Tamion, neo acquisti del Mugnano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08499 secondi