Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la raffica: tutte le ultime news!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SERIE D

AQUILA MONTEVARCHI - Leva le tende l'attaccante Simone Tomassini (classe 1992, nella foto in maglia Villabiagio) giunto in estate dal Villabiagio quando sembrava che in realtà dovesse restare nel club di Vicaroni. Radio mercato ha invece diffuso la notizia che il centravanti va a rinforzare il Pineto, girone F di serie D.

ECCELLENZA

PETRIGNANO - In attesa di qualche colpo importante arriva a rimpinguare la pattuglia dei sottoquota il difensore Vincenzo Nardi (classe 2000) dal San Sisto.

PROMOZIONE

ASSISI - C'è anche Klodjan Malocaj nella lista della spesa del diesse Rino Cerasa e del presidente Giorgio Gasparrini. L'attaccante, svincolato dalla Nuova Gualdo Bastardo, è nelle mire però anche del Piccione.

GUALDO CASACASTALDA - Il direttore sportivo Simone Angelini dovrebbe ormai aver chiuso positivamente la trattativa relativamente all'attaccante Leonardo Angeletti (classe 1995), in questa prima parte di stagione alla Grifo Cannara ma il cui cartellino è di proprietà dell'Assisi. Dal Foligno potrebbe arrivare nella rosa di mister Bazzucchi anche il portiere Stoppini (classe 1998) del Foligno.

PRIMA CATEGORIA

REAL S.ORSOLA - Colpo nel settore avanzato per il sodalizio marscianese che dovrebbe aver chiuso positivamente la trattativa con Gian Marco Innocenti (classe 1994), in arrivo dal Colonia.

VIS FOLIGNO - Dopo De Mai e Fuso (quest'ultimo arriverà dal Trevi la prossima settimana), terzo ingaggio di 'riparazione' per i neroazzurri che dovrebbero aver chiuso positivamente la trattativa con l'esterno Filippo Piermatti (classe 1996) del Cerqueto; elemento gradito a mister Mingarelli che lo ha già avuto a Nocera.

SECONDA CATEGORIA

REAL DERUTA - Primo colpo del mercato invernale per l'ambizioso team derutese. Il direttore sportivo Luca Balducci ha annunciato infatti l'ingaggio del centrocampista Samuele Fogliani (classe 1993), ex Fratticiola e Pianello.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08958 secondi