Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la terza raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

TRASIMENO - Molteplici le trattative su cui sta lavorando la dirigenza biancorossa ed in particolare il direttore Leonardo Apolloni, peraltro particolarmente abbottonato. Da radiomercato arriva però l'indiscrezione che in riva al Lago potrebbe arrivare il centrocampista argentino Tomas Urruti Bourras (classe 1993) protagonista in questa prima parte di stagione al Luco Calcio, partecipante al torneo di Promozione Toscana.

VENTINELLA - Ufficiale l'ingaggio di Vazzana. Era risaputo da tempo, ma ora c'è anche la firma s suggellare l'accordo con lex Trasimeno.

PROMOZIONE

CLITUNNO - Due partenze ed al momento nessun ingresso. Le uscite sono quelle di Pascolini al Gualdo Casacastalda e il giovanissimo Sergio Rossi (classe 1999) che è tornato alla Ducato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

DUCATO - Un attaccante occorre alla squadra di Fausto Ricci. Sempre vivo il sogno Di Didomenicantonio anche se le avversarie sono altrettanto attrezzate e propongono una Eccellenza che a San Giacomo al momento non c'è... Radiomercato invece parla di un forte interessamento della dirigenza spoletina in merito a Stefano Gammaidoni (NELLA FOTO), puntero della Nestor che vanta sempre numerosi estimatori. Ma sull'attaccante tuderte è segnalato molto forte anche l'Assisi e, notizia dell'ultima ora, anche l'ambizioso Montecastello Vibio.

MARRA SAN FELICIANO - Andrà quasi certamente a fare compagnia a Porricelli e Ceccagnoli. Il centrocampista Kol Nikolla (classe 1992), ex di Castel Rigone, Pontevecchio e Ventinella, sembra ai saluti dal club giallorosso e dovrebbe anche lui andare in Toscana, nelle fila del Cortona.

PICCIONE - Ufficiale Klodjan Malocaj. L'avevamo giàù anticipato. Ora arriva la comunicazione da parte del diesse Moreno Pompei.

PRIMA CATEGORIA

AMMETO - C'è da sostituire un bomber del calibro di Francesco Papatolo e l'entourage del presidente Alvaro Pescatori è segnalato in pressing su Tommaso Minelli, ex Tuoro, sul quale però c'è anche il Papiano.

MARTINEA - Colpo in difesa per il Martinea, capolista del girone B di Prima categoria. Agli ordini di mister Assante arriva infatti Giacomo Dorillo (classe 1993) pescato nelle fila del Real S.Orsola.

REAL S.ORSOLA - Dopo l'ingaggio di Spanò dalla Tiber, della quale Settecalcio vi ha ovviamente già dato conto, in arrivo potrebbe esserci il portiere Marconi (classe 1992).

SECONDA CATEGORIA

VITELLINO - Colpo vicino in difesa per l'ambiziosa compagine lacustre, vice primatista del girone B di Seconda categoria. Dalla Trasimeno dovrebbe arrivare il centrale difensivo Nuccioni (classe 1987), un'autentica istituzione alla Trasimeno dove ha collezioinato una militanza probabilmente superiore ai dieci anni. E' specialista, oltre che nelle chiusure sugli avanti avversari, sulle rimesse laterali la cui gittata è davvero elevata.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08221 secondi