Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO. Ecco nuova raffica: voci, trattative, affari

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase calda dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

FONTANELLE BRANCA - E' segnalato un interessamento da parte del club eugubino nei confronti di Giacomo Lepri dell'Agello.

PROMOZIONE

CAMPITELLO - Colpo fra i pali per la compagine rossoblù che si assicura le parate di Alian Listanti, in questa prima fase della stagione ai box per problematiche lavorative.

ORATORIO S. GIOVANNI BOSCO - Colpo del direttore sportivo Amedeo Ciani che si assicura le prestazioni di Damiano Nori, reduce dal divorzio con la Nestor.

TUORO - Colpo in mediana per il club lacustre che si aggiudica il centrocampista Lorenzo Bellavita (classe 1994), in arrivo dalla San Marco Juventina.

VIOLE - Nuovo arrivo in casa biancoverde con il diesse Luca Brunozzi ed il presidente Emanuele Bastianini che confezionano l'ingaggio del portiere Di Prisco, ex Angelana.

PRIMA CATEGORIA

ARRONE - Viene segnalato molto vicino l'attaccante Mbondjo, ex Papiano e ora all'Olimpia Thyrus. Sul centravanti c'era anche il Montecastello Vibio ma sembra che gli amaranto possano avere la meglio.

JULIA SPELLO - Rischia di non concretizzarsi l'arrivo di Mihai dalla Superga '48. L'ex Bevagna è una pedina importante per il team spoletino, primo della classe nel girone D, e dovrà quantomeno essere sostituito prima di venir liberato.

PIETRAFITTA - Michele Ciucarelli, terzino destro del Montepetriolo, è sulla lista di Mister Gelosia per cercare di rinforzare la squadra.

RIVO - Colpo in attacco per la compagine rivotortese che si assicura il centravanti Edison Hoxha (nella foto di copertina al centro fra il presidente Rosati - a sinistra - e il diesse Luca Tanci), ex Nocera Umbra.

SAN MARCO JUVENTINA - In arrivo Urbani dall'Agello , la società ha ufficializzato l'ingaggio.

SELCI NARDI - Nuovo rinforzo per il Selci Nardi, che già nei giorni scorsi aveva ingaggiato dal Lama il centrocampista Manuele Nesci. La società rossonera, infatti, ufficializza l'innesto nell'organico guidato da Federico Barontini dell'esterno difensivo Edoardo Bendini (classe '95), selciarino doc, ex Sansepolcro, Baldaccio Anghiari e Virtus San Giustino.

SECONDA CATEGORIA

CIRCOLO ARCI S.EGIDIO - Dovrebbe essere Radicioni il volo nuovo nell'attacco del club bastiolo. L'ex Fratticiola avrebbe infatti trovato l'accordo.

REAL PADULE - C'è anche il team eugubino a contendersi l'attaccante Marco Pierotti (classe 1997), ex di Pietralunghese e Fontanelle Branca, sul quale sono segnalate anche Ponte d'Assi e Padule San Marco:

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10802 secondi