Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La raffica della sera

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase calda dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

 

SERIE D

SANSEPOLCRO - La Va Sansepolcro comunica che in data odierna è stato perfezionato l’ingaggio del calciatore Vincenzo Sgambato. Difensore centrale classe 1988, ha giocato nella prima parte della stagione nelle fila della Massese. In precedenza, sempre in Serie D, ha vestito le maglie di Finale Ligure, Gualdo Casacastalda, Chieti, Civitanovese, Deruta. In Serie C è stato al Gavorrano per due stagioni, militando anche nel Foggia e nella Vibonese. Sgambato potrà essere impiegato già domenica nella gara contro la capolista Fiorenzuola al “Bernicchi” di Città di Castello.

ECCELLENZA

PETRIGNANO - Il classe 1999 GREGORIO GIORGI (nella foto) centrocampista dello Sporting Club Trestina è stato ceduto in prestito al Petrignano dell´ex bianconero Tommaso Guazzolini.
Il ragazzo dopo l´esperienza nel settore giovanile del Gubbio è tornato al Trestina, ma la società bianconera visto che il ragazzo non riesce, per la giovane età, a ritagliarsi il suo spazio in serie D, ha scelto di mandarlo a fare esperienza in Eccellenza sotto la guida di un tecnico che sia il Trestina che il ragazzo conoscono bene.
In bocca al lupo Gregorio, speriamo di rivederti il prossimo anno in maglia bianconera. (By Trestina)

VOLUNTAS SPOLETO - Innesto in difesa: dal Petrignano arriva il difensore Bellucci.

PRIMA CATEGORIA

GUARDEA - Gran bell'ingaggio da parte del diesse Palozzi che mette nel motore di mister Paviglianiti Francesco Ratini.
"Il gruppo è sano e competitivo, con più alternative in tutti i ruoli in allenamento c’è molto entusiasmo ed in generale in campionato abbiamo ciò che meritiamo. Questa squadra ha un potenziale che non ha ancora espresso al 100%, con giovani in grado di avere dei margini di miglioramento altissimi. Compito che sta svolgendo molto bene al momento Mister Paviglianiti. Ratini siamo certi che darà qual pizzico di esperienza che forse manca."

GRIFO CANNARA - Come già sottolineato in una delle tante raffiche di calciomercato è la Grifo Cannara a vincere il derby per l'attaccante Palumbo del Viole.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08438 secondi