Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Raffica pomeridiana: voci e trattative

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase calda dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

MASSA MARTANA - Tante le sirene per l'attaccante Roberto Rocchi (nella foto tratta dal sito del Villabiagio) e anche per questo il club rossoblù si sta muovendo sul mercato dei bomber ed ha fatto una avance particolarmente concreta nei confronti di Donati del Campitello, ex Orvietana e Todi. Non è esclusa comunque la permanenza di Rocchi anche se arriva Donati o un'altra punta.

PETRIGNANO - In realtà è già un ex, comunque il centrocampista Riccardo Cicci (classe 1998), svincolato nei giorni scorsi dalla società biancorossa , è un nuovo calciatore del Sassoferrato.

VOLUNTAS SPOLETO - Lunga la lista dei calciatori che sono stati contattati in queste ore. Tra questi anche Giambi che sarebbe molto vicino, Damaschi ha e Arcipreti hanno contattato anche Adamo, anche lui ex Foligno, così come Bellucci, Batini e Giuseppe Calabretta, centrocampista classe 1994, che peraltro si sta già allenando con Scapicchi.

PROMOZIONE

PIETRALUNGHESE - Caccia ad un centrale difensivo per i rossoblù che hanno sondato anche Brunelli del Sassoferrato.

PRIMA CATEGORIA

GRIFO CANNARA - C'è anche la compagine cannarese sull'attaccante Palumbo del Viole che però è pressato anche dalla Real Virtus. Un altro dei tanti derby di mercato per i bomber!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08543 secondi