Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

E' SEMPRE CALCIOMERCATO. Super raffica: voci, trattative, affari

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase finalissima visto che chiude i battenti proprio oggi. Grandi colpi e tante soffiate che noi abbiamo raccontato grazie alle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo ancora le vostre ultime ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

SAN SISTO - L'offerta perugina ha battutio tutte le altre e così Gabriele Fondi ha detto si al sodalizio di mister valentini brciando Nestor, Assisi e Voluntas Spoleto.

TRASIMENO - La società Acd Trasimeno Calcio comunica di aver tesserato il giocatore Antonio Cibele classe 92' punta centrale, che può ricoprire anche il ruolo di esterno di attacco, proveniente dalla Battipagliese (Eccellenza Campana). Antonio è cresciuto nel settore giovanile del Catania, accrescendo la sua esperienza calcistica disputando campionati con il Melfi , Potenza , Faiano , Sant' Antonio Abate, Scafatese, Valdiano e naturalmente Battipagliese.
L' attaccante sarà a disposizione di Mister Zampagna già da subito per la partita contro l' Orvietana.

PROMOZIONE

AGELLO - Vicinissimo l'ingaggio del centrocampista Leonardo Brinci (classe 1996), attualmente al Sansovino, ex Foligno, sul quale era segnalato forte lo Spoleto.

CORCIANO - Il club biancorosso ha liberato Corrado Monacelli (classe 1985).

NUOVA GUALDO BASTARDO - Colpo sugli esterni da parte del diesse Moreno Cola che regala a mister Stefano Proietti il mancino Simone Bertini (classe 1998), in arrivo dal Cannara.

PRIMA CATEGORIA

ALLERONA - Numerosi i movimenti in ingresso: Taishi Shimitzu (classe 1997), ragazzo giapponese che è in Italia per motivi di studio, Gabriel Nascimiento Gregui (classe 1997), ragazzo brasiliano proveniente dallo Junior Fiorano, Seconda categoria Emilia Romagna, e Ibrahima Kane (classe 1996), un ragazzo senegalese proveniente dal Belvedere, Promozione calabra. In uscita invece Alessandro La Vecchia che è andato all' ADC Grotte di Castro, Seconda categoria laziale.

ATLETICO GUALDO FOSSATO - Arriva in presto dal Gualdo Casacastalda il centrocampista Matteo Guidubaldi (classe 1997).

MARTINEA - Fa doppietta in chiusura di mercato aggiudicandosi l'esterno alto mancino Andrea Conti (classe 1996) dalla Castiglionese Macchie e il centrocampista Luca Montecucco (classe 1987).

PONTEVILLA - Colpo fra i pali per la rinnovata compagine ponteggiana che si assicura le parate di Andrea Busciantella Ricci, nella prima di stagione in forza al Caldarola, Prima categoria marchigiana.

REAL VIRTUS - Doppietta in arrivo: mister Morosi dovrebbe poter contare, a partire da stasera, sull'attaccante Mbodjo, sul quale c'erano parecchi club interessati, e su Damiani, in arrivo dalla Subasio.

SAN LORENZO LERCHI - In arrivo il senegalese Keba Gassama. LEGGI LA NEWS

VIA LARGA MARSCIANO - In arrivo dal San Venanzo l'esterno destro, ma può agire anche come seconda punta, Francesco Mencacci.

SECONDA CATEGORIA

GRIFO SIGILLO - Importante colpo del diesse Alessandro Riso che si aggiudica i colpi dell'esperto attaccante Matteo Radicchi del Real Padule, strappato alla forte concorrenza del Carbonesca dove per lui si sarebbe trattato di un ritorno.

PALAZZO - Il Calcio Palazzo con in testa il presidente Andrea Caldari e il ds Ernesto Mancinelli comunica di aver raggiunto gli accordi con due attaccanti, Matteo Scarponi (classe 1994), che arriva in prestito dalla Subasio, e Mirco Brizi, prelevato dalla Real Virtus.

PONTE D'ASSI - L'ASD Ponte D'Assi si è assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante Marco Pierotti classe '97, in arrivo dalla Polisportiva Pietralunghese. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,77212 secondi