Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la prima raffica di giornata!

Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase calda dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

PROMOZIONE

ELLERA - Colpo di buona esperienza per gli azzurri con il direttore sportivo Marco Pannacci che fa suo il terzino sinistro Matteo Taffini (classe 1991) in arrivo dal Pontevalleceppi. Svincolato invece il difensore Endri Spaho, mentre il centrocampista Riccardo Brunetti ('97) va in prestito al Magione.

PICCIONE - Innesto giovane in difesa da parte del direttore sportivo Moreno Pompei che si assicura un ragazzo promettente come il classe 1999 Innocenzi, prodotto del settore giovanile del Bastia.

VIOLE - E' in arrivo Ivan Licastro (classe 1995, nella foto), jolly offensivo che si stava distinguendo nelle fila dell'Angelana. Da oggi è a disposizione di mister Diego Gigliarelli: si tratta di un ritorno in biancoverde.

PRIMA CATEGORIA

MAGIONE - Colpo in mediana per la compagine del presidente Alvaro Rugelli che ha perfezionato l'ingaggio del centrocampista Riccardo Brunetti (classe 1997) prelevato dall'Ellera.

MANTIGNANA - Nuovi gol in arrivo per l'ambiziosa compagine. Dal Magione infatti ecco l'attaccante Michael Bartoccini (classe 1992).

MOIANO - Arrivo nella linea difensiva visto l'ingaggio del centrale Andrea Checcarelli (classe 1993) in questa prima parte di stagione in forza al Magione.

REAL VIRTUS - Cerca il colpo in attacco la squadra di mister Paolo Morosi e oggi è previsto l'incontro con Giuseppe Palumbo (classe 1991) fino a questo punto della stagione in forza al Viole.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08399 secondi