Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la seconda raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SERIE D

ROMAGNA CENTRO - Colpo in difesa per la squadra di mister Campedelli. E' stato tesserato infatti il difensore Mattia Gabrielli (classe 1996), lo scorso anno in forza al Rimini.

ECCELLENZA

CANNARA - Non solo Pulci, come già annunciato ieri mattina, il Cannara è segnalato anche sulle piste di Didomenicoantonio. Sul talento della Voluntas Spoleto del resto ci sono tante squadre, non solo la Ducato, ma anche Angelana e Bastia, nonchè qualche società di serie D del Lazio. Il Cannara però è la squadra che ha avuto argomentazioni migliori e attende, fiduciosa, solo la firma.

CASTEL DEL PIANO - Si ricomporrà la coppia dei 'terrible twins'. Mattia Sisani infatti, in uscita dal Petrignano, si sta già allenando con Ciucarelli e nella giornata di venerdì sarà ufficializzato il suo tesseramento così da tornare a far coppia con il fratello Davide. Dal Pila torna invece il giovane esterno Francesco Marri (classe 1998).

SAN SISTO - La favola proseguirà con tutti gli attuali elementi della rosa. Restano quasi certamente sia Concia che Ardone, che sembrava invece in procinto di trasferirsi al Petrignano.

TRASIMENO - "La società Acd Trasimeno comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Giulio Baracchini (nella foto). L’accordo tra le parti è avvenuto in assoluta concordia e anche nel dispiacere per vedersi interrompere un rapporto con il giocatore, a causa di determinate scelte tecniche. Nella sua permanenza in questa piazza, Baracchini ha offerto un contributo di esperienza, esprimendo anche qualità tecniche importanti. Giulio era approdato in maglia bianco rossa ad inizio stagione realizzando 2 gol. Adesso le strade tra il giocatore e la Società si dividono, ma non si disperdono i rapporti di reciproca stima. L’Acd Trasimeno rivolge i migliori auspici per un prosieguo della carriera ricco di soddisfazioni professionali e di successi."

VENTINELLA - Vazzana è un affare praticamente fatto anche se deve ancora apporre il proprio autografo. Dalla Trasimeno invece si insegue anche il centrocampista Giorgini che però è pressato moltissimo anche dalla Marra San Feliciano, dalla Pievese, dove peraltro troverebbe il fratello Nicolò. Ma su Giorgini è in netto vantaggio l'Ellera che stasera ha appuntamento col giocatore e quasi certamente chiuderà positivamente la trattativa.

PROMOZIONE

PICCIONE - Nuovo volto in mediana. Dal Petrignano arriva infatti a dar man forte al neo tecnico Emiliano Spazzoni il giovane centrocamposta Emanuele Acitelli (classe 2000).

PONTEVECCHIO - Sarà quasi certamente Gabriele Tramontano (classe 1992) colui che in maglia rossoverde prenderà il posto di Feliciani, trasferitosi alla Trasimeno.

PRIMA CATEGORIA

AMMETO - Tris del presidente Alvaro Pescatori. In attacco il volto nuovo è quello di Emiliano Cassese, in arrivo dal Real S.Orsola. Poi due giovani: dal Pila ecco il centrocampista centrale Pierini, mentre dalla San Marco Juventina l'esterno offensivo Luzi (classe 1999).

MUGNANO - Affare pesante quello messo a segno dalla dirigenza mugnanese che si è assicurata le prestazioni ed i gol dell'attaccante Andrea Fiorucci del Pila. Problemi lavorativi lo portano a scendere di una categoria dove l'anno scorso ha fatto davvero benissimo con ben 17 centri!

REAL S.ORSOLA - Colpi in entrata per la squadra di mister Edoardo Silvestrini. Due i portieri in arrivo (stante anche la partenza di Minciotti): sicuro quello di Mencarelli (classe 1998) dal Petrignano, probabile quello di Marconi dalla Grifo Cannara con il quale c'è una trattativa ben avviata. Poi, dopo Spanò dalla Tiber (del quale già abbiamo dato conto) arriva anche Innocenti dal Colonia.

SECONDA CATEGORIA

POZZO - Piazza il colpo il presidente Mauro Rinalducci che si assicura le prestazioni del giovane esterno Matteo Batini (classe 1997) in arrivo dal Montecastello Vibio.

EXTRA

A VOLTE RITORNANO - E' il caso di diversi calciatori che tornano da esperienza marchigiana, come ad esempio il fantasista Alfred Memaj, il portiere Andrea Busciantella Ricci ed il difensore Christian Bensi, tutti reduci dall'esperienza al Cardarola e ora vogliosi di misurarsi nuovamente con il calcio di casa nostra.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08390 secondi