Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la seconda raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

NARNESE - In uscita Mecarelli, Lucidi e Bonanni, si cerca, senza affanni, una punta. La ASD Narnese, comunica di avere svincolato, di comune accordo, gli attaccanti Simone Lucidi (1992, va all'Olimpia Thyrus) e Filippo Mecarelli (1998, forse va alla Nuova Gualdo Bastardo) e il difensore Valentino Bonanni (1998) di ritorno dagli States. I tre ragazzi hanno chiesto la cessione per giocare di più. Il DS. Gambini: "A loro, ottimi ragazzi, il nostro ringraziamento ed un grosso in bocca al lupo. Ora vorremmo un attaccante,ma con il nostro Budget, altrimenti restiamo così".

SUBASIO - C'è Klodjan Malocaj nelle mire della dirigenza bianconera. Sull'ex attaccante della Nuova Gualdo Bastardo è segnalato forte però anche il Piccione e pure l'Assisi.

VOLUNTAS SPOLETO - Non solo partenze. A Spoleto infatti oggi potrebbe arrivare il centrocampista Leonardo Brinci (classe 96) dal Sansovino; è un ex Foligno.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PROMOZIONE

FOLIGNO - Colpo in entrata per i Falchetti che si sono assicurati il difensore Filippo Cascianelli (classe 1999) in arrivo dal Massa Martana.

VIOLE - In mattinata comincia a circolare una voce relativamente ad una possibile partenza del super bomber Francesco Fagotti. Ma il presidente stoppa tutto: "Fagotti non si muove - sottolinea proprio Emanuele Bastianini, numero uno del club biancoverde -, il nostro progetto è stato creato intorno a lui tre anni fa e credo che la sua volontà sia quella di chiudere questo campionato onorando la maglia del Viole." In arrivo invece Memaj, come da noi già annunciato.

PRIMA CATEGORIA

GRIFO CANNARA - I rossi stanno tentando a convincere l'attaccante Fiorucci del Pila, sul quale però, come da noi già detto, è in vetto vantaggio il Mugnano.

PRO FICULLE - Colpo in mediana per i giallorossi. "La A.S.D. Pro Ficulle comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Matteo Di Rito (classe 1998, nella foto insieme al vicepresidente del club Luca Fattorini). Centrocampista, lo scorso anno all'Atletico San Basilio in Prima categoria, ed ex di Lupa Castelli, Tor Di Quinto e Tor Tre Teste. A Matteo un caloroso benvenuto da tutto il Consiglio della Pro Ficulle e da i suoi compagni di squadra." Un'operazione resasi necessaria vista l'indisponibilità, per vari motivi, di diversi fuoriquota.

SAN LUCA - Nonostante le sirene da ogni latitudine Bibiani dovrebbe restare al San Luca in questa sessione di mercato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

TIBERIS - Dal club umbertidese di mister Andrea Bettucci arriva la conferma ufficiale degli ingaggi dell'attaccante Bifolchi dal Pontevilla e del centrocampista Gagliardini dal Resina. In uscita invece Covarelli, Milleri e Bernasconi, gli ultimi due in direzione Montecastelli.

SECONDA CATEGORIA

TORGIANO - Cerca il colpo la società gialloblù che sta tentando il portiere Andrea Busciantella Ricci che comunque è anche nelle mire di qualche società marchigiana vista la sua esperienza recente al Caldarola.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08595 secondi