Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la seconda raffica di giornata!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SERIE D

SANSEPOLCRO - La Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che in data odierna è stato perfezionato il tesseramento del calciatore classe 1991 Riccardo Valori. Cresciuto nelle giovanili del Sansepolcro, ha conquistato nel 2009 lo scudetto con la juniores bianconera e, dopo l’esordio in prima squadra, ha calcato ancora i campi di Serie D con il Città di Castello e di Serie C col Giulianova per poi vestire le maglie di Sampierana, Clodiense, Rimini e Poggibonsi. Riccardo sarà a disposizione di mister Michele Tardioli già da domani per la trasferta di Correggio. È stato al contempo risolto il rapporto col calciatore Manuele Macagno che, per esigenze personali, ha richiesto di potersi trasferire nuovamente nel bolognese dove vive con la famiglia.

ECCELLENZA

TRASIMENO - Come da noi anticipato già ieri arriva un argentino in biancorosso. "La società Acd Trasimeno Calcio -recita infatti la nota del club lacustre - comunica di avere raggiunto l’accordo con il giocatore Bourras Urruty, classe '93, argentino ma di passaporto italiano, centrocampista dai piedi buoni e dalla corsa instancabile proveniente dall’Avezzano serie D. Il centrocampista sarà a disposizione di Mister Zampagna già da domenica per la sfida con il Castel del Piano. Un caloroso benvenuto a Tomas e un grande in bocca al lupo!!"

PROMOZIONE

VIOLE - Svincolato l'attaccante Giuseppe Palumbo (classe 1991) che è dunque sul mercato.

PRIMA CATEGORIA

RESINA - Il diesse Claudio Lupattelli annuncia il primo acquisto: si tratta del centravanti Mattia Ferranti (nella foto) che arriva dal Pierantonio Cosmos. Escono dal gruppo a disposizione di mister Mattiacci invece Daniele Gagliardini che va alla Tiberis e Filippo Montacci che invece va al Ripa.

SAN MARCO JUVENTINA - Fa doppietta la compagine perugina che si rinforza innestando in rosa Gianmarco Canestri e Daniele Urbani. Va invece in prestito al Pianello Manuel Ambrosi (classe 1999).

SECONDA CATEGORIA

PALAZZO - Doppietta per la squadra di mister Daniele Azzarelli che si assicura le prestazioni del centrocampista Marco Bibiani, ex Tordandrea, mentre in prestito dall'Angelana arriva il centrocampista Jason Dogani (classe 1997), ex Athletic Club Bastia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08830 secondi