Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco una super raffica!

A cura di Stefano Bagliani
Alcune pillole di mercato cosiddetto di riparazione che sta muovendo i suoi primi passi. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

CANNARA - Contattati Lorenzo Belli (1993) esterno dal Tolentino e il difensore Gianfilippo Pulci (1994) della Voluntas Spoleto. Sarebbe ai saluti invece bomber Mario La Cava (1981) che ha molti estimatori, come Assisi, Angelana, Orvietana...

MASSA MARTANA - Al momento due partenze sicure: quelle di Nicola Scarano e Filippo Cascianelli. In serata sono previsti colpi in entrata.

PETRIGNANO - Si stanno profilando altri addii dalla squadra biancorossa dopo quelli di Cicci e Sisani. Il diesse Bruno Mancini è poi in cerca di almeno altri due sottoquota classe 1999.

PROMOZIONE

ASSISI - Si sta trattando un obiettivo importante come Mario La Cava, segnalato in uscita da Cannara. Sull'attaccante però la concorrenza è numerosa: su tutte Orvietana e Angelana.

CAMPITELLO - Si sta profilando un'altra uscita eccellente. Il giovanissimo Tassone (classe 1999) questa settimana è infatti in prova con il Montirosi. Nel week end se ne saprà di più.

MONTONE - Doppietta pesante per la squadra di Renato Borgo. Ufficializzati il difensore Matteo Gaggiotti (classe 1989) dal Casa del Diavolo e l'esterno sinistro Leonardo Simoni (classe 1999)dal Trestina.

PIANELLO - Finora si registrano solo partenze dal club biancoverde. Biscarino e Cingolo hanno preso la strada di Pontevilla, mentre Mancini è in trattativa con alcune squadre. Si cercando soprattutto fuoriquota per integrare il pacchetto a disposizione di mister Saverio Burzigotti.

PRIMA CATEGORIA

ATLETICO GUALDO FOSSATO - Potrebbe arrivare Boccolini dal Fontanelle Branca, ma la società del presidente Calisti è comunque anche su altri obiettivi.

BEVAGNA - Cambio della guarda fra i pali. Se ne va Palanca che andrà a difendere la porta della 4 Castelli Valnerina, arriva Raiola.

CALZOLARO - Rinforzo in attacco per i gialloblù del presidente Giulio Zamponi: dal Castello Fc ecco il centravanti Massetti.

CASTIGLIONESE MACCHIE - Si sta discutendo con Mancini del Pianello, ma la trattativa è nella fase iniziale.

MANTIGNANA - C'è un primo arrivo: si tratta di Spaterna ai saluti con il Corciano.

MONTECASTELLI - Alla corte di mister Bettucci dovrebbe arrivare il giovanissimo Milleri (classe 1998), in forza alla Tiberis. Dal team umbertidese dovrebbero arrivare anche i centrocampisti Filippo Bernasconi (classe 1997) e Alessio Milleri (classe 1998). La dirigenza è anche a caccia di una punta.

PONTEVILLA - Doppietta per il club di Ponte Felcino che si assicura le prestazioni di Davide Biscarini e Leonardo Cingolo, entrambi in arrivo dal Pianello.

PROMANO - Colpo in difesa per i neroverdi che si assicurano il difensore Luca Burattini (classe 1997), in arrivo dal Trestina.

RIVO - Molto movimentato il mercato in casa rivotortese. Sicuro l'arrivo del difensore mancino Francesco Capone (classe 1997) dalla Subasio e quasi certo quello del centrale difensivo Bagnetti (anche lui classe 1997) dal Ventinella. Partenze certe quelle di Federico Falcinelli e di Simone Fioretti, mentre in trattativa per l'attacco c'è Carpinelli del Valfabbrica.

SELCI NARDI - Il primo colpo è un giovane per la zona nevralgica: dal Lama infatti ecco il centrocampista Nesci (classe 1996).

TIBERIS - Dal Resina arriva un rinforzo per la zona mediana: si tratta di Gagliardini.

VIRTUS SANGIUSTINO - Dopo il colpo Gennari, la dirigenza giallorossa è segnalata sulle piste del centrocampusta Gori della Madonna del Latte San Secondo.

SECONDA CATEGORIA

VIRTUS FOLIGNO - Doppietta per il club di mister Protasi che annuncia gli arrivi dell'attaccante Gijnaj dal Palazzo e del centrocampista Krasniqi, ex Profiamma. Saluta invece il portiere Nieri che va a difendere i pali della Grifo Cannara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08707 secondi