Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO. Pronta la raffica: voci, trattative, affari

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase finale dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SERIE D

SANSEPOLCRO - E' divorzio con Pilleri che sta registrando diversi interessamenti nei propri confronti, in primis da parte del Lama che della Voluntas Spoleto, ma non solo.

TRESTINA - Si separano le strade con il centrocampista Angelo Chiavazzo (classe 1991), svincolato dal club e dunque ora sul mercato.

ECCELLENZA

TRASIMENO - La società Acd Trasimeno Calcio comunica di aver tesserato il giocatore Luca D’Angelo (classe 1999, nella foto). Terzino destro ma che si adatta bene anche a sinistra, proveniente dal Jolly Montemurlo (Eccellenza Toscana) dove è cresciuto calcisticamente, disputando anche un campionato con la Juniores Nazionale. Il difensore sarà a disposizione di Mister Zampagna già da oggi.

PROMOZIONE

GUALDO CASACASTALDA - Possiamo considerare ormai ufficiale l'ingaggio del portiere Stoppini (classe 1998), in arrivo dal Foligno.

MADONNA DEL LATTE SAN SECONDO - Tripletta messa a segno dal direttore sportivo Claudio Bianchini che si assicura tre profili giovani. Dal Trestina pesca l'attaccante Francesco Merlini (classe 1998) e Matteo Alunno (classe 2000), mentre dal Sansepolcro arriva un altro attaccante, Matteo Renghi (classe 1999).

NESTOR - Il club ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Gian Domenico Bagnetti (classe 1997).

PRIMA CATEGORIA

PIETRAFITTA - Poker del club lacustre che rimpolpa la rosa di mister Gelosia con gli ingaggi di Freschini dal Montepetriolo, Stafficci dallo Spina, Montegiove dal Po Bandino e Brillo dal Piegaro.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07846 secondi