Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO. Super raffica: voci, trattative, affari fatti

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase calda dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

LAMA - I beninformati segnalano una trattativa piuttosto avanzata tra i bianconeri ed il portiere biturgense Matteo Vadi (classe 1996, nella foto).

VOLUNTAS SPOLETO - E' praticamente in dirittura d'arrivo la trattativa per l'ingaggio di Gabriele Fondi, fresco di rescissione consensuale dalla Subasio.

PROMOZIONE

NESTOR - Fra tante partenze, successive all'esonero di Pagliarini dalla guida della prima squadra, anche un arrivo a disposizione di Andrea Montecucco. Dal Villabiagio infatti sembra essere ormai in arrivo Ciurnelli (classe 1998).

PICCIONE - E' Tadi, centrocampista offensivo del Madonna del Latte San Secondo, un forte obiettivo del direttore sportivo Moreno Pompei che sta lavorando con grande impegno per rafforzare la squadra.

PILA - Colpo sulla corsia mancina per il direttore sportivo Riccardo Migliosi che si assicura Fabio Natale (classe 1999), in arrivo dal Pontevalleceppi.

PRIMA CATEGORIA

ARRONE - Colpo nel settore avanzato per gli amaranto che si aggiudicano Gianluca  Angeletti, proveniente dal Terni Est e per il quale si tratta di un gradito ritorno. Ora servono ancora un 98 e un difensore.

BEVAGNA - Super doppietta dei gialloblù del presidente Cesare Fontetrosciani. Dalla Nuova Gualdo Bastardo arriva Stefano Gramaccioni, mentre torna ad indossare gli scarpini l'attaccante Davide Ricci: una gran bella notizia!

CALZOLARO - I gialloblù sono segnati sul centrocampista offensivo Milanesi, ex Madonna del Latte San Secondo.

MONTECASTELLI - Doppio fuoriquota in arrivo, entrambi dalla Tiberis: si tratta di Alessio Milleri e Filippo Bernasconi, entrambi classe 1998. In uscita invece Luca Tancredi e Nicolò Venturi. In attacco invece si insegue Massetti del Fc Castello.

VIS FOLIGNO - Come già indicato in una delle tante e corpose raffiche di mercato il club neroazzurro è vicinissimo al difensore centrale Massimiliano Tordoni (classe 1992), in uscita da Assisi. Il diesse Leonardo Ricciarelli è segnalato davvero ad un passo.

SECONDA CATEGORIA

CICONIA - Quasi doppietta per la capolista del girone D di Seconda categoria. Dalla Virtus Baschi arriva l'esterno d'attacco/seconda punta Di Noto. C'è poi una sorta di derby con il FC Orvieto per il centravanti Nevi, tesserato proprio con l'FC Orvieto, ma smanioso di andare al Ciconia. Così almeno narrano i beninformati. Di Noto invece è già ufficiale: oggi l'esordio.

COSTANO - Non solo Ercoalni. Il club del presidente Bigerna è forte sul mercato ed é imminente il tesseramento di un giovane e talentuoso centrocampista, Selhami Mohamed. "E non finisce qui!" è la frase che echeggia nell'ambiente giallorosso.

FC CASTELLO - Colpo in difesa per l'ambiziosa compagine di patron Ciarabelli: dal Trestina arriva Bocciolini.

REAL PADULE - Un giovane in arrivo per mister Leonardo Radicchi. Dal Fontanelle Branca infatti ecco in prestito il giovane Giordano Radicchi (classe 1998):

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08242 secondi