Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA SENZA PACE. Dopo Spoleto e Massa, cambia anche P.V.Ceppi

PONTEVALLECEPPI - Uno strappo in piena regola quello registrato ieri in casa Pontevalleceppi. Il torneo di Eccellenza perde così il terzo allenatore 'titolare' nel breve volgere di poche ore, dopo gli avvicendamenti avvenuti in casa Voluntas Spoleto e Massa Martana.

Si è infatti dimesso Giacomo Bruni (nella foto):
"L'Asd Ponte Valleceppi comunica che in serata mister Giacomo Bruni ha rassegnato le dimissioni per motivi extracalcistici, strettamente legati ad impegni lavorativi.
Con grande dispiacere salutiamo l'allenatore della promozione storica in Eccellenza dopo oltre 3 stagioni piene di soddisfazioni.
A mister Giacomo Bruni - prosegue la nota societaria -, tecnico e persona di qualitá e valori, vanno i più sentiti ringraziamenti per questi anni passati insieme e un grosso imbocca al lupo per una carriera brillante da parte di calciatori, dirigenti e di tutta la società Asd Ponte Valleceppi.
In occasione della gara casalinga di domenica la società ha optato per una soluzione interna con il capitano Marco Marri che guiderà la squadra nel ruolo di allenatore giocatore.
Dopo la gara con il Bastia, conclusiva del girone d'andata, la dirigenza si metterà alla ricerca di un nuovo allenatore."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09911 secondi