Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TUTTI AL BLASONE! Il Foligno invita le scuole alla partita di domenica

FOLIGNO - Il Foligno Calcio A.S.D. comunica che in occasione della partita Foligno-Nuova Gualdo Bastardo in programma domenica prossima, 17 dicembre, allo stadio “Enzo Blasone” (ore 14.30), verrà promossa l’iniziativa “Le scuole allo stadio” rivolta a tutti gli istituiti di istruzione primari e secondari di primo grado della Città.

Una nuova idea per avvicinare sempre di più i giovani e i loro genitori al Foligno Calcio. Per la prossima sfida casalinga, in programma domenica 17 dicembre contro la Nuova Gualdo Bastardo, la Società bianco-azzurra ha deciso di promuovere un’iniziativa che stavolta vedrà coinvolte tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado della città.

“Le scuole allo stadio”, infatti, prevede che agli istituti verrà rivolto l’invito ad assistere alla partita dei Falchi che precede la pausa natalizia: in settimana verranno portati i biglietti nelle scuole e tutti coloro che vorranno aderire potranno entrare gratuitamente (insieme a un genitore) allo stadio “Blasone”. Il Foligno Calcio chiama a raccolta i giovani tifosi, con la speranza di vivere una bellissima giornata di sport in un clima di festa e gioia che solo il Natale, ormai prossimo, sa portare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11978 secondi