Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONDO JUNIORES I più e i meno dell'ultimo sabato

SERVIZIO A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE G

Rimonta completata. La vittoria a Recanati fa chiudere col sorriso la squadra di Falcinelli. Ora ci sarebbero……… no i sogni sono tali e non possiamo costruirci qualcosa di concreto. Montevarchi e Vis Pesaro sono troppo lontane e la Vivi Altotevere Sansepolcro deve pensare a mantenere la terza piazza dal sicuro ritorno delle altre contendenti che approfitteranno del turno di riposo all’inizio del girone di ritorno dei biturgensi. Una cosa però è certa per il 3° 4° e 5° posto si preannuncia una combattuta seconda parte della stagione.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Terni Est. Un colpo di reni proprio nell’ultima giornata prima della pausa natalizia e la squadra di via Vulcano lascia la lanterna dell’ultima posizione proprio ai tuderti superati nell’ultima giornata. Che dire? Una vittoria e tanti benefici sul morale e sulla classifica: e scusate se non è poco!

DA RIVEDERE – S. Sisto. Sos! La reginetta della passata stagione annaspa in zona play-out. La squadra ha una buona intelaiatura e gioca anche bene. Avrà sicuramente bisogno di ricaricare le pile e di ripartire dopo Natale a velocità tripla. Nulla è compromesso: basta crederci

RAGAZZI IN VETRINA – Se Fanti dell’Olympia pareggia è Bushi (sempre Olympia) che decide le sorti del match contro la S. Marco con una doppietta nell’ultimo quarto d’ora: quindici minuti di felicità e celebrità e l’Olympia si allontana dai play-out.

IL MISTER – Moreno Martinetti della Pontevecchio. Che vittoria! A Campitello contro i capofila la Pontevecchio tira fuori dal cilindro una prestazione super e si porta a 4 lunghezze dal secondo posto. Passata la squalifica che lo ha molto ferito sia nel morale che nella storia di apprezzato, bravo tecnico, insieme ai ragazzi ha recuperato importanti posizioni. Complimenti

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Agello che colpo! Batte la Baldaccio Bruni capolista e si allontana in maniera decisa dalla zona play-out. Un Natale felice dopo un girone di andata sofferto. La via della tranquillità è tracciata adesso basta percorrerla.

DA RIVEDERE – Ellera. La sconfitta interna contro il casa del Diavolo fa franare la squadra di Belli in piena zona play-out. C’è tempo per recuperare. Nella pausa vanno recuperate le energie per risalire la classifica nel girone di ritorno.

RAGAZZI IN VETRINA – Cornicchia del Santa Sabina. Dal 9’pt al 15’pt 6 minuti da favola. Due gol che strapazzano gli avversari del Madonna del Latte e fanno cogliere ai suoi colori tre punti importanti

IL MISTER – Stefano Pierosara del Pontevalleceppi. Nell’ultimo turno la vittoria contro la Tiberis è di quelle che riportano il sorriso tre punti e play-out lasciati ad altre squadre. Il lavoro paga e il tecnico lo sta facendo capire ai suoi ragazzi.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Petrignano. La vittoria contro l’Oratorio S. Giovanni Bosco è di quelle che si ricordano per l’alternanza di emozioni. Sette gol, risultato sempre in bilico e sbloccato in maniera definitiva solo a 5 minuti dal termine. Una bella forza di volontà del resto il Petrignano non sta lassù in alto per caso.

DA RIVEDERE – Bevagna. Una sconfitta contro l’Orvietana ci sta e dopo le feste partita contro il Foligno gara difficile pure quella ma i bevanati non devono perdere fiducia nulla è compromesso e poi chi l’ha detto che contro il Foligno si perde? Prima giochiamo e poi al 90° vedremo.

RAGAZZI IN VETRINA – Silveri dell’Amerina. Segna al 90° il gol da tre punti che mantiene ancora in corsa la squadra di Gatti. Una bella soddisfazione.
Marcacci dell’Olimpia CollepepePantalla. Una tripletta da sogno e tre punti per la classifica della sua squadra che si allontana sempre di più dai play-out.

IL MISTER – Luca Borghi (nella foto) dell’Angelana. Allenare una squadra che naviga nelle posizioni di retrovia non è semplice ma il tecnico sa come incoraggiare i ragazzi e contro la PGS Bosico è arrivata una vittoria che dà morale. E poi dite che l’allenatore conta poco in panchina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 19/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09317 secondi