Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

COLPO MAGIONE Doppietta di Cecconi nel recupero: Allerona ko

Stefano Bagliani

ALLERONA SCALO - Finalmente si è giocata la sfida del girone B di Prima categoria fra Allerona e Magione, originariamente prevista al 12 novembre. Poi ne seguirono due tentativi di recupero falliti per via del maltempo e ieri sera l'evento si è consumato positivamente completando proprio sul finire dell'anno il calendaio del girone.

Partita maschia ed emozionante. Dopo che la prima frazione si era conclusa sullo 0-0, la ripresa si è mostrata decisamente scoppiettante e ad aprire le danze ci ha pensato Trincia che al 18' portava avanti la squadra di mister Prosperi. 

Dopo la mezz'ora si scatenava però il bomber ospite, Enrico Cecconi (nella foto), che al 35' trovava la giorcata giusta per firmare il pareggio e poi in pieno recupero (49') ecco la zampata vincente che regalava tre punti pesantissimi all'undici di Federico Perugini.

Una vittoria pesantissima per i lacustri che volano in classifica e ora sono ad una sola lunghezza dalla zona play off ed a quattro dal primato (graduatoria in alto davvero cortissima), una sconfitta bruciante invece per gli orvietani che stanno vivendo un momento davvero difficile dopo un avvio di stagione brillante. Aver lottato alla pari contro una delle compagini più attrezzate del girone, pur non avendo fruttato punti, può dare però quelle certezze smarrite nell'ultimo periodo e garantire una risalita dalla zona calda delle graduatoria. 

GUARDA LA CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,62418 secondi