Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

RUBECA PROMUOVE L'ASSISI: "Andata ok, ora voglio sprint playoff"

Emanuele Lombardini

ASSISI - Va in archivio un ottimo girone di andata per l'Assisi di Simone Rubeca (nella foto). La formazione rossoblù, in un girone B di Promozione molto complesso anche per la presenza di Foligno e Ducato ha comunque mostrato di poter dire la propria.

Alla fine l'Assisi se l'è giocata con tutte, compreso il Foligno...

"E compresa la Ducato, contro la quale nell'ultima di andata abbiamo perso soltanto su rigore all'ultimo secondo. Il primo obiettivo era proprio questo, quello di poter tenere testa a tutte le formazioni e credo che su questo fronte non possiamo che essere contenti".

L'altro obiettivo qual è?

"I playoff, anche se ovviamente la speranza è che si riesca a disputarli, visto che già adesso la distanza fra la Ducato seconda e la terza è di 11 punti. Però non dobbiamo perdere la speranza, sta a noi provare a ridurre lo svantaggio".

La presenza di Fiordiani ha alzato notevolmente il tasso tecnico...

"Non lo scopro certo io, si tratta di un giocatore che si trova in questa categoria solo ed esclusivamente perchè non può allenarsi durante la settimana, ma è chiaro che in campo la differenza si fa sentire, è uno che ha giocato sempre fra serie D ed Eccellenza. In questa minipreparazione natalizia per fortuna ha l'occasione di allenarsi un po' anche lui insieme a noi".

A proposito, qual è il programma da qui alla ripresa?

"Tre allenamenti e una amichevole: così abbiamo fatto prima di Natale e così faremo adesso, giocheremo il 30 a Gualdo Tadino contro il Gualdo Casacastalda. Poi riprenderemo il ciclo di allenamenti normali sino alla ripresa del campionato il 7 gennaio".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 30/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,75600 secondi