Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FORLI'-TRESTINA: 3-0 TONFO BIANCONERO, NON E' UN BUON INIZIO

FORLÌ-TRESTINA: 3-0

FORLI' (4-3-3): Bianchini 6, Croci 6, Cavallari 6, Marini 6, Selvatico 6, Ferraro 6, Baldinini 6, Battistini 6,5 (26'st Ghidini 5,5), Speziale 6,5 (36'st Graziani), Ferri Marini 6,5 (39'st Longato), Boilini 6 (34'st Maioli). All. Benuzzi
TRESTINA (4-3-3): Garbinesi 6,5, Marconi 6 (46'st Ertabor), Maggioli 5,5, Ascione 5,5 (35'st Polito), Vinagli 5,5 (16'st Morvidoni 6), Pezzati 6, Nonni 6, Marchi 5,5, Errico 6, Ridolfi 5,5, Villanova 6 (35'st Stucchi). All. Fiorucci
Arbitro: Gullotta di Siracusa 6
Marcatori: 18'pt Battistini, 10'st, 17'st Ferri Marini

MORENO SALANI
FORLI' - Inizia male il nuovo anno il Trestina, che al Morgagni contro il Forlì, esce sconfitto 3 a 0. Con la rivoluzione della rosa e la cura del mister Eugenio Benuzzi, i galletti hanno steso senza eccessivi affanni i bianconeri, alla settima sconfitta fuori casa e l'undicesima in campionato.

La squadra di Fiorucci, costretto a fare a meno di Salis e Gallozzi, ha cercato di mettere in difficoltà i locali, ma il gol di Battistini al 18' ha messo la gara subito in salita. Un Trestina che ha steccato dal punto di vista tecnico-tattico, inanellando una serie di errori, confermando i limiti difensivi, non mostrando quella grinta e carica agonistica necessaria contro formazioni come quella biancorossa che ha chiuso in vantaggio il primo tempo e dilagato nella ripresa grazie ad una doppietta di Ferri Marini.

Gara subito vivace con i padroni di casa che spingono forte sull'acceleratore al 5' sfiorano il vantaggio con Baldinini ben servito da Speziale, ma il tiro del centrocampista è deviato in angolo. Al 12' è Ferri Marini a cercare il bersaglio, ma la palla esce di un soffio a lato. E' il preludio al gol che arriva al 18' con un colpo di testa di Battistini che piega le mani a Garbinesi. Il Forlì gira a meraviglia e al 23' un super Garbinesi compie un doppio miracolo prima su Boilini e sulla ribattuta a Speziale. L'unica conclusione del Trestina è di Errico dalla distanza che non centra il bersaglio e al 28' con Villanova, tiro parato da Bianchini.

Nella ripresa il Trestina offre il momento migliore costringendo il Forlì nella propria metà campo, creando solo qualche traversone pericoloso. Locali però letali e al primo calcio d'angolo con il raddoppio firmato da Ferri Marini da posizione ravvicinata. E' una resa per la squadra di Fiorucci che cede mentalmente e al 17' subisce la chiusura dei giochi ancora da Ferri Marini che calcia di potenza ben servito da Speziale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Moreno Salani il 08/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07463 secondi