Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

POLVERINI MISTER POKER: "Corciano, ora decolliamo!"

Emanuele Lombardini

CORCIANO - Il dolce gusto della prima volta. Alessandro Polverini (nella foto), 21 anni, ne ha fatti quattro tutti insieme, che sono valsi il successo nella sfida di Tavernelle

"Per me era la prima volta di quattro gol tutti insieme: davvero una bella sensazione perchè poi è arrivato in un momento molto importante per noi", dice l'attaccante.

Come all'andata una vittoria sul Tavernelle...

"Questa vittoria ha un valore doppio, perchè rispetto a quando abbiamo affrontato il Tavernelle all'andata, ad inizio campionato, lo ritroviamo molto cresciuto: all'inizio di stagione loro hanno avuto diversi problemi, ma col tempo hanno mostrato il loro vero valore. Per noi era una specie di cartina tornasole anche perchè avevamo chiuso l'anno non molto bene".

Un Corciano in ripresa?

"Lo spero, anche perchè questa squadra ha le potenzialità per fare bene: noi avevamo chiuso l'andata con un pareggio e poi avevamo fatto una vittoria ed una sconfitta. Da questi tre punti possiamo far decollare il nostro girone di ritorno".

Molti dicono che siete la sorpresa del campionato...

"Penso che quello che stiamo costruendo in questo campionato sia sorprendente: non dimentichiamoci che siamo una matricola, e che certamente non partivamo con l'obiettivo di vincere, come non l'abbiamo adesso. Però credo che abbiamo le carte in regola per stare in alto: vogliamo restarci più a lungo possibile".

E Polverini come sta dopo questa quaterna?

"Molto contento, ovviamente, anche se è chiaro che non si possono sempre segnare quattro reti. Però adesso mi godo un pò il momento..."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 09/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03502 secondi