Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN SISTO, DE LUCA: "Bella vittoria, siamo forti quanto il Bastia"

Emanuele Lombardini

SAN SISTO - L'impresa della settimana la firma senz'altro Francesco De Luca (nella foto), che col suo rigore ha condannato alla sconfitta la capolista Bastia. Una vittoria pesante, quella dei biancazzurri.

Si rilanciano le quotazioni del San Sisto?

"Penso proprio di si, anche perchè venivamo da un dicembre nero e attendevamo tantissimo questa vittoria. Aver battuto il Bastia per noi è importantissimo anche sul piano del morale. Onestamente poi devo dire che in campo non ho visto questa differenza fra noi e loro".

Però il San Sisto alla fine sta disputando una stagione super...

"Dico sempre che dobbiamo tenere bene a mente qual è il nostro obiettivo, che non può essere altro che la salvezza. Sia perchè veniamo da un'estate di rinnovamento, sia perchè il nostro budget è assai inferiore rispetto alle altre formazioni e questo senz'altro incide. Quando avremo fatto i punti per la salvezza, allora potremo cominciare a pensare a qualcos'altro, semmai. Ma non prima".

In questo San Sisto non credeva nessuno...

"Quando sono arrivato qui in estate in molti mi prendevano per matto, perchè c'era stata un'estate difficile con qualche problema, una squadra rinnovata ed un tecnico con molta esperienza ma che non aveva mai allenato in Eccellenza ed era fermo da qualche anno. Invece ho fatto la scelta giusta perchè questa squadra sta dimostrando di saper stare lì con le prime e questo è merito della squadra, della società e  del tecnico".

Poi ci sono i giovani...

"Quello è un altro grande obiettivo del San Sisto: abbiamo un vivaio importante e dobbiamo valorizzarlo al massimo. Direi che lo stiamo facendo bene".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 09/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06344 secondi