Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MDL SAN SECONDO, POKER ALLO SPORTING PILA NELL'ANTICIPO

Madonna del Latte San Secondo-Sporting Pila 4-1

MADONNA DEL LATTE SAN SECONDO: Pauselli, Benedetti, Bracchini, Bambini (11’st Filippini), Polcri (41’st Massetti), Martinez, Rossi L., Biccheri, Merlini (16’st Severini), Agostinelli (34’st Magi), Mariani. A disp: CiabucchiOrtali, Bondi. All. Signorelli
SPORTING PILA: Morrone, Giovannuzzi (24’st Costantini). Rinaldi, Pochini, Catana L. (8’st Sisti), Panizzi (13’st Catana R.), Camilli (42’st Ferzoco), Verzini, Ciurnelli, Buzzi (19’st Ciabatta), Bocciarelli. A disp: Martinetti, Tenerini. All. Mencarini
Arbitro: G.Fiorucci di Gubbio
Marcatori: 12'st Merlini (M), 18'st Agostinelli (M), 26'st  Rinaldi (P), 39'st Magi (M), 47'st Severini (M)
Note: Espulsi al 27'st Pochini (P) per doppia ammonizione,  al 35'st Ciurnelli (P) per fallo di reazione. Ammoniti: Bambini (M), Agostinelli (A), Benedetti (P), Panizzi (P), Catana L (P), Ciabatta (P). Al 30'pt Morrone (P) para un rigore a Bambini. 

CITTA’ DI CASTELLO – Quaterna del Madonna del Latte San Secondo allo Sporting Pila nell’anticipo della seconda di Promozione girone A. Vittoria pesante per la formazione di Signorelli e grandi proteste della compagine ospite per la direzione di gara del signor Giovanni Fiorucci. Nel primo tempo è un confronto a viso aperto con Agostinelli e Martinez da una parte e Ciurnelli e Bocciarelli dall’altra che si fanno vedere ma l’occasione che potrebbe spostare l’ago della bilancia arriva alla mezzora quanto Rinaldi stende Agostinelli che stava per entrare in area: il tiro di Bambini è debole e Morrone ci arriva senza problemi.

Potrebbe essere l’occasione che scuote il match e invece si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa, è un errore del Pila – un fuorigioco errato – a mettere Merlini a tu per tu con Morrone: giocata di punta e 1-0. Il 2-0 lo segna Agostinelli che scappa sulla sinistra, si libera di un avversario e mette la sfera sotto la traversa. Il 2-1 di Rinaldi, bravo a girare in gol al volo una bella palla da punizione, potrebbe dare il via alla rimonta ospite ma prima Pochini si fa cacciare per doppio giallo e poi  Ciurnelli reagisce con una testata ad un fallo di Martinez. In 9 contro 11 la partita del Pila è finita ed arrivano prima il 3-1 di magi (discesa di Rossi, assist e colpo di testa in tuffo) e poi il 4-1 di Severini, dopo un triangolo con Magi e Rossi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 20/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07305 secondi