Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DOPPIETTA BASTIA Due ragazzi vanno in Nazionale

Stefano Bagliani
BASTIA UMBRA - E' una di quelle doppiette che fa davvero piacere segnare, anche se in questa circostanza la rete non si gonfia.

Il petto si però, ed è quello dell'intera società del Bastia che sottolinea con forza e vigore la convocazione in Nazionale di due suoi ragazzi, ovvero Filippo Rosignoli (classe 2000) e Lorenzo Meschini (classe 2001).
Ambedue sono stati convocati in Nazionale Dilettanti per uno stage con le rispettive categorie Under 18 per Filippo e Under 17 per Lorenzo.

"I nostri ragazzi cresciuti nel settore giovanile biancorosso - recita una nota del club bastiolo - sono l’esempio che con il lavoro, il sacrificio e la passione per questo sport ci si può togliere queste soddisfazioni. Grande orgoglio per tutta la società del Presidente Mammoli che dal suo ingresso - prosegue la nota - ne ha fatto sempre una filosofia, riuscire a far cresce e far debuttare i ragazzi provenienti dal settore giovanile guidato sapientemente dal responsabile Filippo Furiani. I due sono da luglio in pianta stabile in prima squadra agli ordini di mister Grilli, per Rosignoli diventato un punto fermo con il passare dei mesi anche la soddisfazione di segnare ben 5 gol, anche per Meschini la gioia di andare in gol al debutto in Eccellenza. Con i giovani ci vuole pazienza e capacità di metterli nelle condizioni ideali per esprimere il proprio potenziale. Sicuramente ce ne saranno tanti altri come Filippo e Lorenzo - conclude la nota -..... Complimenti Ragazzi!"

Nella foto, tratta dal profilo Facebook della società, i due ragazzi protagonisti della convocazione in Azzurro

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08462 secondi