Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SABATO IL RITROVO L'Atletico 167 festeggia di nuovo il titolo del 2001

Stefano Bagliani
CITTA' DI CASTELLO - Era un altro calcio? Forse si, anche se sono passati appena 17 anni, ma quella di domani, sabato, è una serata importante per i ragazzi dell'Atletico 167 che dopo appunto 17 anni si ritroveranno per 'rifesteggiare' la vittoria del 2002, quando si fregiarono del titolo di Campioni zonali di calcio amatoriale.

Un evento che sarà rispolverato e rivissuto questa sera con un incontro conviviale al ristorante 'MaComè?'di Città di Castello al quale parteciperanno tutti i protagonisti di quella magica annata sportiva.

Questa era la rosa dell'allora Atletico 167: Bardassini E., Butterini Marco, Buttarini Maurizio, Bianchini F., Chiaroni M., Cecconi M., Epi E., Falcini M., Fiorucci L., Grammatico E., Gherardi P., Iemolo G., Izzo A., Lucherini F., Lucherini P., Lucarini A., Massi D., Monaldi E., Pauselli S., Torri G., Ugolini L. e Urbani A.

La pattuglia dirigenziale invece era composta da Fausto Fiorucci, Stefano Radicchi e Sandro Pellegrini, mentre il tecnico era Luigi Cornacchini il quale ci ricorda quei momenti riportando alla luce una lettera che lesse ai calciatori: "E' stato un anno di soddisfazioni - recita un passaggio - , sia dal lato sportivo che da quello umano, ricordate che nei momenti difficili con lealtà e amicizia si raggiunge qualsiasi scopo".

E lo scopo fu raggiunto, alla grande: "Tutti i ragazzi sono delle persone davvero fantastiche - dice invece ora ancora Cornacchini, organizzatore dell'evento -, ci basta poco per essere felici".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10171 secondi