Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D. Colpo Trestina in difesa, Sansepolcro sfortunato: Valori è ko

Stefano Bagliani
Ancora un innesto per il Trestina che rinforza la rosa di mister Fiorucci con l'ingaggio del difensore Vincenzo Tempesta (classe 1999, nella foto).
"Il ragazzo - si legge nella nota del sodalizio bianconero - dopo essere stato nel Perugia è diventato di proprietà del Gubbio che lo ha ceduto in prestito allo Sporting Club Trestina".
 

Per un club che saluta felicemente un innesto in squadra, c'è invece un Sansepolcro che invece ha a che fare con un altro infortunio pesante in una stagione davvero difficile da questo punto di vista.

"Si comunica - recita la nota diffusa dal club - che nel pomeriggio di ieri, a seguito di uno scontro di gioco in allenamento, il calciatore Riccardo Valori si è recato presso il pronto soccorso di Sansepolcro. Dopo i primi accertamenti, i medici, alla presenza del responsabile sanitario del Sansepolcro dottor Vergni, hanno stabilito il trasferimento di Valori presso l’ospedale San Donato di Arezzo dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ricoverato nel reparto di urologia. L’operazione ha avuto esito positivo e nei prossimi giorni il calciatore sarà dimesso. Le tempistiche di recupero, seppur non brevi,sono ancora da definire con certezza sulla base del decorso post operatorio. La società ci tiene a ringraziare sia i medici del Pronto Soccorso di Sansepolcro sia quelli dell’Unità di Urologia di Arezzo per la professionalità dimostrata e la prontezza degli interventi. A Riccardo il nostro più grande augurio di pronta guarigione".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08708 secondi