Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NARNESE, SUCCESSO SULL'ORVIETANA NELL'ANTICIPO (2-1)

Narnese-Orvietana 2-1
 
NARNESE: Cunzi, Colarieti, Ponti, Silveri, Cavallaro, Angeluzzi, Grifoni (26' st Valentini), Proietti, Formoso (17' st Matteo Sabatini), Chiani (38' st Quondam), Bellini (37' st Piras). A disp.: Lugenti, Sidouna, Fenici. All.: Marco Sabatini.
ORVIETANA: Sganappa, Gulino, Frellicca, Cotigni (25' st Bernardini), Nuccioni, Avola, Locchi, (25' st Mouah) Viviani, La Cava, Saleppico, Polidori. A disp.: Frola, Spatoloni, Mancinelli, Bonaccorsi, Moneti. All.: Fatone.
Arbitro: Geraldi di Perugia . 
Marcatori: 16' pt Bellini (N), 27' pt Nuccioni (O), 39' pt Chiani (N) 
Note:  Ammoniti: Nuccioni, Avola, Gulino (O), Matteo Sabatini (N).
 
NARNI - Va alla Narnese il derby di anticipo del campionato di Eccellenza: al San Girolamo i rossoblù di Marco Sabatini battono 2-1 l'Orvietana in crisi nera: di nuovo sconfitta, è la quarta nelle ultime cinque partite. Angeluzzi invece festeggia alla grande le 200 partite con la maglia narnese. Il primo tempo si apre con una Narnese arrembante: Chiani è in forma e al minuto 8 impegna già i biancorossi con una punizione che sibila a lato di un niente. Il forcing della Narnese si corona al 16' col vantaggio: giocata corale e palla a Silveri che defilato sulla destra tira, Sganappa respinge sui piedi di Bellini che non sbaglia. Sarà una giornata particolarmente negativa per i due portieri, entrambi con grosse responsabilità in tutte le marcature.
 
Cunzi in particolare buca l'uscita sulla punizione di La Cava, favorendo il colpo di testa di Nuccioni, che gli finisce alle spalle. La Narnese riparte e al 35' va di nuovo vicino al gol: da Formoso verso Chiani, con deviazione in angolo; sul corner che ne segue Ponti raccoglie e batte a rete, Sganappa respinge e sulla ribattuta Cavallaro manda a lato.  Vantaggio al 39': punizione di Cavallaro che Sganappa manda in corner; sulla battura di Bellini il portiere respinge soltanto e Chiani segna al volo.
La ripresa è confusa: le due squadre si confrontano a viso aperto ma non trovano il gol. Fatone si gioca la carta Mouah e al 37' reclama un rigore per un presunto fallo (spinta) di Colarieti a Saleppico. Geraldi lascia correre. Sabatini, che già aveva inserito il figlio Marco mette dentro anche Quondam e Piras, ma è l'Orvietana ad avere la migliore occasione, con Mouah, che assistito da Saleppico impegna Cunzi che devia sopra la traversa. Poi più niente.
 
 
 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07030 secondi