Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UN BRUTTO TRESTINA I bianconeri cadono nello scontro diretto

COLLIGIANA-TRESTINA 2-0

COLLIGIANA(4-4-2): Feola 6,5, Gemignani 6, Tafi 6(14'stMussi 6), Grandoni 6, De Vitis 5,5, Benedetti 6, Cristiano 6,5(30'stBucaletti 6), Zaccaria 6(23'stBiagi 6), Falormi 6,5(34'stCrisci 6), Pietrobattista 6, Pierangioli 6(41'stSpinelli). All. Carobbi
TRESTINA(4-3-3): Cosimetti 6, Marconi 5,5(28'stGallozzi 5), Ascione 6, Errico 5,5, Pezzati 5,5, Nonni 6, Mancinelli 6(37'stStucchi), Morvidoni 5,5, Ridolfi 5,5, Villanova 5,5(42'stVinagli), Bellante 5,5 All.Fiorucci
Arbitro: Perenzoni di Rovereto
Reti: 6'st Cristiano, 20'stFalomi

MORENO SALANI
COLLE VAL D'ELSA - Il peggior Trestina della stagione cade al "Gino Manni" uscendo sconfitto nello scontro diretto contro la Colligiana, sprecando una ghiotta occasione per poter risalire la classifica.

Una squadra quella di Fiorucci scesa in campo con poche idee e quelle poche sconclusionate, nonostante ciò la squadra bianconera nel primo tempo è riuscita ad impensierire gli avversari ma il portiere Feola è stato attento e non si è lasciato superare.

Dopo un inizio di gara in cui la Colligiana avrebbe potuto passare in vantaggio, si è visto un Trestina propositivo, mentre la ripresa ha visto una Colligiana arrembante che è riuscita a passare in vantaggio con un gran gol di Cristiano resistendo poi al ritorno del Trestina che non ha creato grossi pericoli a Feola.

Il raddoppio è arrivato per merito di Falomi, mentre nel finale i toscani avrebbero potuto portare a tre le reti con Crisci il cui tiro si è infranto sulla traversa. Parte subito bene la Colligiana che al 7' sfiora il vantaggio con Cristiano che spara sull'esterno della rete. Locali ancora pericolosi al 16' su un'errore difensivo ospite, il tiro di Falorni è ribattuto da Nonni.

Nella seconda parte della prima frazione è il Trestina a far vedere le cose migliori con Bellante al 21' anticipato da Feola, al 43' un colpo di testa di Ridolfi è alzato sopra la traversa. All'inizio di ripresa la Colligiana trova il vantaggio con un gran tiro di Cristiano sul quale Cosimetti non arriva. Al 20' il raddoppio è opera di Falormi con un preciso colpo di testa, mentre in pieno recupero una conclusione di Crisci coglie la traversa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Moreno Salani il 11/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08212 secondi