Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FINALE COPPA DI PRIMA A.M.C.'98-SAN MARCO JUVENTINA: LE ULTIME

 Emanuele Lombardini

 BASTIA  UMBRA- Al Comunale di Bastia Umbria va in scena il confronto fra Amc98 e San Marico Juventina, due nobili che si sfidano per la conquista della Coppa Italia di Prima Categoria.

Qui Acquasparta. Il tecnico biancorossoverde Enzo Montecchiani arriva a questa sfida con la squadra che sta scalando posizioni in classifica

"Non conosco molto della San Marco Juventina, se non alcuni giocatori come De Pretis e Crocetti che hanno militato in categorie superiori, quindi sarà un po' un confronto a sorpresa. Ma è sempre una finale, quindi sarebbe stata comunque difficile se anche avessi conosciuto l'avversario".

L'AMC 98 è in piena zona playoff quindi da questa partita potrebbe trarre ulteriore slancio...

"Tendo a scindere le due sfide. La coppa è una cosa, il campionato è un altro. Scenderemo in campo per vincere, ovviamente, come si fa sempre, e dovremo stare attenti perchè una finale è sempre ricca di insidie. La squadra comunque è pronta, conosce bene il valore di questa sfida. Poi quello che succederà in campionato sarà una cosa diversa".

Situazione della squadra alla vigilia...

"Assente sicuro Manciucca, squalificato, mentre per quanto concerne il resto della rosa devo ancora vedere, ho diversi acciaccati e deciderò all'ultimo"

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Qui Perugia. In casa San Marco Juventina l'obiettivo è chiaro e Antonio Internò, tecnico dei perugini non lo nasconde: 

"Questo trofeo manca alla bacheca della San Marco Juventina e quindi ci teniamo tantissimo a vincerlo. E' una finale fra due squadre che stanno anche andando bene in campionato, quindi sarà durissima".

Cosa conosce dell'avversaria?

"Il valore del tecnico, soprattutto. Un allenatore che ha guidato squadre di categroria superiore. E poi c'è il fatto che come noi vengono da una retrocessione quindi questa finale di Coppa è per entrambe un bel riscatto".

La San Marco Juventina arriva a questa finale potendo contare su una rosa molto ampia...

"Questo ci ha permesso proprio di programmare anche un cammino in coppa: abbiamo avuto la possibilità di alternare molti giocatori della rosa e i tanti ragazzi del nostro vivaio. Quindi crediamo molto in questa manifestazione. Avrò tutti a disposizione, quindi sarà un altro punto da sfruttare.

Nella foto i due tecnici protagonisti della finalissima, Enzo Montecchiani dell'A.M.C.'98 e Antonio Internò della San Marco Juventina

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 17/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08091 secondi