Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA ECCELLENZA, MASSA MARTANA VERSO IL CAMERANO: LE ULTIME

Montecchiani: "Testa al campionato, ma i giocatori tengono molto a questa gara"

Emanuele Lombardini

MASSA MARTANA - "I ragazzi ci tengono, a questa sfida, quindi ce la giocheremo. Ma è chiaro che per me adesso la priorità è il campionato, vista la classifica".

Sabatino Montecchiani (nella foto), tecnico del Massa Martana, si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro il Camerano cercando di pesare col bilancino l'utilizzo dei giocatori in questa fase delicata della stagione, coi rossoblù impelagati in piena zona playout

Una coppa che arriva nel momento sbagliato?

"Non è un peso, ma sicuramente adesso non aiuta. In più abbiamo diverse assenze. Mi consola il fatto che anche loro non sono messi  bene, nè come momento nè come giocatori, da quello che so. Però certamente siamo in ballo e balleremo"

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

Com'è la situazione?

"De Santis è squalificato, mentre giocherà sicuramente Tiberti che lo è in campionato. Infortunato Ramadani, devo anche capire quanti giocatori riuscirò a recuperare. Forse riuscirò a far fare qualche minuto anche a Nulli Costantini, che manca da tempo".

Vincere può servire al morale del gruppo?

"Lo spero, anche perchè la classifica è quella che è. Personalmente, come ho detto ho la testa focalizzata su altro, ma vincere fa sempre bene, ovviamente e se questo può anche aiutarci a recuperare un pò di fiducia in vista del campionato, meglio ancora".

Sul fronte formazione, possibile turnover. In porta dovrebbe toccare a Squadroni, mentre è da capire chi prenderà il posto di De Santis, probabilmente Nuzzo Kidane o Scassini. L'undici ipotizzabile potrebbe essere

 Squadroni, Vichi, Tiberti, Bagnato, Albabastri, Di Palma, Angeli M, Nuzzo Kidane, Manni, Rocchi, Giuntini A disp: Tamburini,  Serra, Scassini, A.Angeli, El Bouhali, Montecchiani A.,  Nulli Costantini. All. Montecchiani S.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 20/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08275 secondi