Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTELLO FC FA SUA LA COPPA DI SECONDA: 1-0 AL REAL DERUTA

Castello FC- Real Deruta 1-0

CASTELLO FC: Ceccagnoli, Mohammadi, Giorni, Caldari, Mancini, Bocciolini, Panichi, Radicchi, Carpinelli, Antonelli, Zoi. A disp: Scarscelli, Pacciarini, Tiddia, Orecchiuto Goretti, Fuerri, Passeri. All. Vallori
REAL DERUTA: Profidia, Buschi, Briziarelli, Borgiani, Ziarelli, Sforna M, Dolciami, Governatori, Cascianelli, Ciuchicchi, Seiti. A disp. Chiucchiù, Puiliti, Fogliani, Bernacchia, Falcinelli, Sforna F, Canoli. All. Della Ciana
Arbitro: Batini di Foligno
Marcatore: 20'pt Carpinelli

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

MAGIONE - Freddo e pioggia, oltre ad un campo al limite caratterizzano la finale di Coppa di Seconda Categoria. la spunta il Castello FC di Paolo Valori, già in testa al girone A che così mette un altro tassello alla sua straordinaria stagione. Il Real Deruta di Della Ciana esce sconfitto ma a testa alta, perchè per lungo tempo tiene testa alla attrezzatissima formazione tifernte.
Il gol è preceduto da un paio di occasioni sempre del Castello: Zoi prima e Carpinelli poi scaldano le mani a Profidia, che per poco non neutralizza anche il tiro di Panichi da 30 metri del minuto 20: l'esterno aveva visto il portiere fuori dai pali ed ha cercato di batterlo; Profidia correndo all'indietro riesce solo a respingere e Carpinelli in agguato arriva e fa centro da vero opportunista. A quel punto il Castello prova a legittimare il vantaggio con Zoi, Carpinelli e Caldari, mentre il Real Deruta pur senza incidere davvero si affaccia un paio di volte in avanti: il trio d'attacco Cascianelli-Ciuchicchi-Seiti è molto mobile.
Nella ripresa il Castello FC sbaglia due gol facili con Carpinelli e Caldari, mentre il Real Deruta ha 20 minuti di fuoco a metà tempo nei quali si fa più volte vedere dalle parti di Ceccagnoli, senza però trovare il gol. Alla fine festeggiano i biancorossi di Valori.

Nella foto di Calcioaltotiberino il tecnico del Castello FC Paolo Valori

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09971 secondi