Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA ECCELLENZA: MASSA MARTANA VOLA CON GLI ANGELI: 1-0 AL CAMERANO

Massa Martana-Camerano 1-0

MASSA MARTANA: Squadroni 6,5; Serra 6, (9’st Vichi 6,5); Tiberti 6,5; Bagnato 7; Alabastri 6.5; De Palma 6.5; M. Angeli 7 (35'st Nuzzo Kidane sv); Scassini 6,5 (9 st Nulli Costantini 6,5); Manni 6,5 (17’st Giuntini 6); Rocchi 7; A. Angeli 7.  A disp: Tamburini, Bertoldi, El Bouhali All. Montecchiani .
CAMERANO: Lombardi 7; Bellucci 6,5; Stella 6 (1’st Santini 6); Lapi 6,5; Savini 6 (47’ st Giuliani sv); Polzonetti 6; Principi 6 (20st Defendi 6); Pericolo 6 (4’st Donzelli 6); Taddei 6,5; Polenta 6,5; Angelici 6 (20’st Marchionne 6).  A disp:  Bastianelli, Moretti. All. Montenovo 6,5.
Arbitro: Recchia di Brindisi  (Giulia Tempestilli- Mari di Roma2 IV uomo Pacella di Roma 2)
Marcatori: 7’ st Alessandro Angeli 
Note: ammoniti Tiberti e Polenta

MASSA MARTANA- Minimo sforzo ma risultato pesantissimo in ottica qualificazione per il Massa Martana che super 1-0 il Camerano nell'andata del primo turno della coppa Nazionale di Eccellenza. I gemelli Angeli, tornati in campo dal primo minuto tirano la carretta rossoblù. Muinuto 3: Marco Angeli crossa per la testa di Rocchi e palla alto di poco; al 15' Scassini cerca la testa di Manni che da zero metri incredibilmente sbaglia. Il Camerano si vede due volte con Pericolo prima su punizione (para Squadroni) e poi con un pallone per Taddei che pure lui sbaglia da vicinissimo. Prima del riposo ccasionissima per i locali con Rocchi ben servito in area da Alessandro Angeli a tu per tu con Lombardi manda clamorosamente fuori.

Nel secondo tempo Camerano subito all'arrembaggio, con Lapi che colpisce di testa su angolo di Polenta: Squadroni battuto ma Tiberti spazza. Gol mangiato, gol subito: confezionano i gemelli Angeli: da Marco per Alessandro e botta secca dove Lombardi non arriva. Al 22' Giuntini va vicino al raddoppio, con Lombardi che manda in angolo. Risponde il Camerano al 31' con Donzelli che a tu per tu con Squadroni calcia malamente fuori. Al 42' buova occasione per i locali con Alabastri di testa, Lombardi ci arriva e manda in corner. Nel finale grandi proteste massetane per un pallone deviato con il braccio da un difensore locale, che l'arbitro non sanziona. Appuntamento per il ritorno a Camerano è  per mercoledi 28 febbraio.

Nella foto Marco Angeli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08367 secondi