Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JULIA SPELLO, ROSSI: "RIPORTEREMO IN ALTO QUESTI COLORI"

Emanuele Lombardini

SPELLO -  Solo l'estate scorsa la risalita in Prima Categoria grazie al titolo sportivo del Tordandrea - cosa che le è valsa la denominazione di Julia Spello Torre - ora a 9 giornate dalla fine il team di Mauro Rossi (nella foto) è primo nel girone C con 3 punti di vantaggio sul Bevagna

 

Rossi, tutto secondo i piani?

"Dipende, noi avevamo programmato di ripartire al meglio, magari provando a puntare ai playoff. La squadra sta lavorando bene e noi sicuramente ci stiamo togliendo molte soddisfazioni. Però non dobbiamo fare l'errore di pensare che abbiamo già fatto molto, perchè il campionato è ancora lungo"

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

Voi portate in giro per l'Umbria un nome e dei colori storici, che hanno avuto un passato glorioso. Sentite la responsabilità?

"Per noi è un orgoglio, non una responsabilità. Il movimento calcistico spellano sta crescendo, non soltanto a livello di prima squadra, ma anche nel settore giovanile. Il fatto che la prima squadra stia andando bene è sicuramente uno stimolo in più. La società ha investito, sono arrivati giocatori importanti per confrontarci con altre squadre attrezzatissime, dobbiamo però tenere alta l'attenzione".

Che campionato è quello che state vivendo?

"Difficile e tirato. C'è il Bevagna, che è una formazione di livello, ma anche l'Olimpia Collepepe Pantalla, il Montecastello Vibio e la Real Virtus sono formazioni che stanno dimostrando il loro valore. Ci sarà molto da lottare ancora. Speriamo di festeggiare noi".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 22/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08319 secondi