Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AGOSTINI E L'OLYMPIA THYRUS: "Abbiamo i mezzi per salvarci!"

Emanuele Lombardini

TERNI - Un gol pesante, che ha regalato una vittoria fondamentale nel percorso verso la salvezza alla sua Olympia Thyrus. Moreno Agostini (nella foto) è una delle colonne verdezzurre della squadra di Fabrizio Frabotta.

Contro il Todi era fondamentale vincere...

"Verissimo, e per fortuna che siamo riusciti a prenderci i tre punti. C'è voluta una grande prestazione perchè comunque il Todi, anche senza Tarpani - che comunque è stato un bel vantaggio - è una formazione molto bene organizzata. Voglio fare i complimenti a loro perchè ci hanno messo in grande difficoltà. Per fortuna noi siamo stati più bravi, stavolta".

Una stagione forse più difficile del previsto per voi?

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"E' una di quelle stagioni strane, dove va tutto storto. Per carità, siamo abituati a lottare per la salvezza, però magari pensavamo potesse andare un pò meglio. Purtroppo abbiamo perso per infortunio alla fine del mercato l'attaccante Raccogli che per noi è un giocatore forndamentale e questo ci ha molto penalizzati, perchè i nostri fuoriquota, comunque, per quanto siano bravissimi e si impegnino tanto, peccano ovviamente di inesperienza. E quindi tutto si è più complicato".

Otto giornate, 24 punti in palio ed una classifica cortissima

"E' un campionato molto combattuto, a parte Foligno e Ducato, secondo me non ci sono squadre vere e proprie corazzate. In coda poi siamo tutti quanti ancora lì e quindi sarà una bella lotta sino alla fine. Noi faremo la nostra parte sino in fondo, abbiamo tutti i mezzi tecnici per salvarci e ci proveremo. Per l'impegno ce la meritiamo davvero, questa salvezza!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 28/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03310 secondi