Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

KOLA FA TRIS E LA DUCATO REGALA IL PRIMO DISPIACERE AL FOLIGNO (3-1)

Ducato-Foligno 3-1 GUARDA IL VIDEO

DUCATO: Cimarelli, Stella (39'st Pontani), Pazzogna, Quaglietti, Arcangeli, Raspa, Moretti, Piantoni, Kola (45'st Settimi), Tomassoni (17'st Paci), Fedeli (44'st Falzone). A disp: Mariani, Rossi, Ammenti All. Ricci
FOLIGNO: Roani, Gentili (1'st Cascianelli), Pagliarini, Salvucci, Petterini (21'st Biviglia), Baldoni, Gjnaj, Agostini, Braccalenti, Cavitolo (26'st Iachettini), Giabecucci (1'st Bocciolini). A disp: Palanca, Bucciarelli, Riommi, All. Armillei
Arbitro: Marco Di Loreto di Terni
Marcatori 34’pt, 16'st rig e 31'st Kola, (D),43’st rig. Gjnaj (F)
Note: Terreno al limite della praticabilità e allentato dalla pioggia. Espulso al 22'pt dalla panchina Palanca (F). Ammoniti Kola, Tomassoni,Fedeli (D), Petterini, Gjnaj, Agostini (F). Calci d'angolo: 4-6.

SPOLETO - Peccato solo per il campo davvero al limite della praticabilità dopo la pioggia battente, perchè Ducato-Foligno resterà nella storia. La formazione di Fausto Ricci infatti firma l'impresa ed infligge la prima storica sconfitta al Foligno di Promozione e la prima sconfitta al tecnico dei Falchi Armillei dopo quasi 50 partite, contando anche la stagione super del Cannara. E'una vittoria che riapre il campionato, perchè il vantaggio dei biancazzurri sui gialloverdi scende a 9 punti con 7 partite da giocare mentre la Ducato potrebbe intanto puntellare il secondo posto dal rischio playoff.

Dopo il successo in Coppa, Mikele Kola è ancora protagonista: quaterna alla Clitunno, tripletta al Foligno. Parte meglio il Foligno con Braccalenti, che servito in profondità colpisce il palo, dopo però che l'arbitro aveva annullato per fuorigioco.  Tomassoni sfiora subito il gol al1 4' battendo il portiere in uscita ma Petterini ricaccia fuori la palla; il Foligno ci prova sull'asse Cavitolo-Gijnaj (rientro e tiro, con respinta di pugno di Cimarelli), poi arriva il vantaggio  dei locali con Kola che approfitta di un errore in retropassaggio di Petterini e mette in rete. 

aL 16' del secondo tempo il bis: Pagliarini stende Moretti, l'arbitro assegna il rigore che Kola segna. Sulle ali dell'entusiasmo arriva anche il tris, al 34' con Kola che dopo calcio d'angolo di coordina e batte Roani. Nel finale arriva il gol dell'ex Gjnaj su rigore, per fallo di Raspa su Cascianelli, che indora la pillola al Foligno.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 03/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08087 secondi