Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONDO JUNIORES I più e i meno dell'ultimo sabato

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE G

Villabiagio – Sangiovannese e Vivi Sansepolcro – S. C. Trestina sono state rinviate. Nelle due partite disputate colpo grosso della Vis Pesaro che impone il pareggio alla corazzata Montevarchi.

SIA PER L’A1 CHE LA A2 ABBIAMO TOLTO LA VETRINA ‘DA RIVEDERE’ NON CI SEMBRA GIUSTO METTERE TRA I RIMANDATI RAGAZZI E SQUADRE CHE HANNO GIOCATO CON IMPEGNO NELLE PARTITE CHE SI SONO DISPUTATE ANCHE CONTRO IL MALTEMPO.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – S. Marco Juventina. La vittoria col Todi è importante perché consolida il 9 posto fuori dai play-out. Punti che danno coraggio nel proseguire la scalata alla salvezza

RAGAZZI IN VETRINA – Candelori e Domiziani del Campitello. Vincere al Laureti contro una delle rivali storiche non ha prezzo e i due ragazzi firmano la voglia della squadra di Scatolini di vincere al più presto il campionato.
Allegrucci e Amici siglano i gol nel pari tra Subasio e Pontevecchio due gol d’alta classifica.

IL MISTERMassimo Costantini (nella foto) della Terni Est. La vittoria a S. Sisto non provoca sconquassi nella classifica della sua squadra che rimane penultima ma il morale dei ragazzi migliora. Finalmente arrivano anche le soddisfazioni dopo avere giocato bene e raccolto solo briciole. Mancano 7 giornate e tutto è possibile nelle ultime posizioni della classifica di A1.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Pievese. Il derby è sempre il derby e se poi assume le sembianze della lotta tra Davide e Golia con la squadra di Brancaccia nel ruolo di Davide, è una soddisfazione unica prendersi i tre punti.

RAGAZZI IN VETRINA – Da segnalare le triplette di G. Sartini della Baldaccio Bruni e Cerboni della V. Sangiustino. Le doppiette di Dazzini della Pontevalleceppi e Goretti della baldaccio Bruni

IL MISTER – Stefano Bianconi del S. Sabina. I perugini stanno facendo un campionato unico e sono gli unici a resistere alla Baldaccio Bruni. Il lavoro paga e il tecnico lo sa bene ed è riuscito a costruire un buon gruppo. Non si è primi? Sarà possibile raggiungere l’A1 anche attraverso i play-off.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Orvietana. Foligno e Petrignano hanno una partita in meno per via del maltempo ma per la squadra della Rupe vuoi mettere la gioia di leggersi al primo posto sia pure in coabitazione? Il calcio è fatto non solo di grandi strategie ma anche di piccole cose che fanno grande un gruppo.

RAGAZZI IN VETRINA – Sono gli autori dei 3 gol con cui la squadra super nella città di S.Rita il Cascia. La salvezza è quasi raggiunta e sabato prossimo in casa c’è il match contro il Petrignano.

IL MISTER – Salvatore Di Pinto dell’Oratorio S. Giovanni Bosco. Quest’anno la squadra si deve accontentare del 6° posto alle spalle di formazioni senz’altro più attrezzate. Un dramma? Assolutamente no. Non tutti gli anni può riuscire di costruire squadre giovanili al top. L’importante è sapersi accontentare e costruire (questo si importante) solide basi per le future squadre juniores.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 06/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08750 secondi