Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

MASSA MARTANA, OGGI IN COPPA. Montecchiani: "Vogliamo andare avanti!"

Emanuele Lombardini

MASSA MARTANA - Tutto pronto per la trasferta in terra marchigiana del Massa Martana che oggi pomeriggio (ore 14,30) sarà impegnato a Camerano per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza nazionale.

La squadra di Sabatino Montecchiani (nella foto), deve tenersi in bilico fra il risultato dell'andata che ha visto i rossoblù imporsi 1-0 e la necessità di preservare la squadra per il rush finale di campionato che li vede in corsa per la salvezza.

"Certamente devo tenere conto di entrambe le situazioni, ma è chiaro che a questo punto, con la vittoria dell'andata, proviamo a passare il turno, anche perchè poi al turno successivo troveremo diverse squadre in testa alla classifica e quindi sarà anche molto stimolante per noi", dice il tecnico.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Per fortuna ho la possibilità di scegliere, ma certamente manderò in campo la migliore formazione possibile. La Coppa è un buon allenamento, ma certamente, adesso che siamo in ballo, balliamo", prosegue.

Montecchiani deve valutare le condizioni di Marco Angeli, Bertoldi e Ramadani, ma resta in dubbio anche Rocchi che nella giornata di ieri accusava qualche linea di febbre. Rispetto al campionato, tornano Manni, Giuntini e Bagnato.

Probabile formazione: Squadroni, Serra, Tiberti, Bagnato, Alabastri, De Palma, M.Angeli, Scassini, Manni, Giuntini (Rocchi), A. Angeli A disp: Tamburini, Bertoldi, Vichi, Nulli Costantini, Rocchi (Giuntini), Nuzzo Kidane, El Bouhali.

Arbitro: Luca Selvatici di Rovigo (Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Mattia Regattieri di Finale Emilia)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 07/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,05131 secondi