Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

BORANGA CI RIPROVA: DI NUOVO IN CAMPO NELLE MARCHE A 75 ANNI

PERUGIA - L'ultima volta era stata quasi 10 anni fa, con la maglia dell'Agello in Seconda Categoria. Ora Lamberto Boranga (nella foto) è pronto ad una nuova sfida ed esordire con la maglia della Marottese, Terza Categoria Marche, squadra della nota località marittima in provincia di Pesaro Urbino, Marotta.

La società lo annuncia su facebook:

"La ASD Marottese è orgogliosa di annunciare l’ingresso nella sua rosa del grande Lamberto Boranga, portiere umbro di 75 anni che ha fatto dello sport la sua filosofia di vita. Un esempio per tutte le giovani generazioni per dedizione alla pratica sportiva e per la voglia di esplorare continuamente i suoi limiti, per poi superarli. Medico di professione, ama il suo lavoro, così come ama l’attività fisica: calcio, nuoto, atletica, ciclismo, palestra. Ed è proprio questo il segreto per una vita sportiva così longeva. Fare quello che si ama, farlo sentendosi felici e vivi, praticarlo con passione e amore.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un modello di vita, sportiva e non, che lui ha sempre seguito e che oggi gli permette di fare quello che ama con lo stesso entusiasmo e le stesse emozioni di quando per la prima volta è sceso su un campo da calcio.Quelle emozioni che riproverà con la squadra di una città alla quale è legato: a Marotta veniva al mare quando era bambino ed è qui che un signore romano, vedendolo tuffare in acqua, gli disse che sarebbe diventato un grande portiere. Lo sapete chi era quel signore? Nando Martellini! La Marottese condivide gli stessi valori e obiettivi del grande Lamberto Boranga: e non vediamo l'ora di averlo con noi allo Stadium di Marotta!"

Boranga, classe 1942, 75 anni compiuti, è stato più volte anche campione italiano master di salto in alto e scenderà in campo con la nuova maglia per uno spezzone di partita. Se sarà solo una tantum o meno, se sarà anche Guinness dei Primati, quello lo scopriremo presto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,76788 secondi