Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

RINVII PER LUTTO Pro Ficulle-Passignano e R.S.Orsola-MC Vibio

Un week end amaro per il calcio umbro che vede rinviare due gare in Prima categoria.

Nel girone B non si giocherà Pro Ficulle-Passignano per l'evento luttuoso che ha colpito il presidente ficullese Basili.

"Questa mattina presso l'ospedale di Orvieto - recita la nota del club giallorosso - se ne andato il nonno del nostro Presidente Andrea Basili...si chiamava Ottavio ed era il nostro primo tifoso..sempre presente sugli spalti con la sciarpa dell'orda balorda al collo...la gara casalingo con il Passignano è stata rinviata probabilmente a Mercoledì 14....Ancora da stabilire orario e campo...la Pro Ficulle ringrazia la Società Passignano per la disponibilità..."

Nel giocherà invece rinviata la sfida tra Real S.Orsola e Montecastello Vibio per la prematura morte di un ragazzo della comunità montecastellese.

"Buona sera vorrei ringraziare pubblicamentea nome di tutta la comunità Montecastellese - dice il presidente Joselito Palombi -  la società Real Sant Orsola per la disponibilità data a rimandare la partita. Grazie ancora!"

La redazione di Settecalcio.it si espremi attrevarso queste colonne il proprio cordoglio alle famiglie ed alle società interessate formulando le più sentite condoglianze.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/03/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,69482 secondi