Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ENTUSIASMO AI GIOVANISSIMI SETTEVALLI PILA "E' lecito sognare!"

PILA - Sabato scorso, 10 marzo, si è giocata una partita fondamentale nel girone A del campionato provinciale: Settevalli Pila – Magione, le prime due della classe distaccate da pochissimi punti.
L'ha spuntata il Settevalli, vincendo in casa con un netto 4 a 0, balzando in testa alle classifica ; davanti ad un discreto pubblico, che in queste categorie non è solito.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Sabato ho visto due ottime squadre - ha detto mister Michele Leombruni -, che hanno espresso un buon gioco e si sono battute a livello agonistico, con quella sana cattiveria (in senso buono) che non guasta mai. Parlando della mia squadra, dico che avevamo preparato in maniera meticolosa questa gara. Conoscevamo il Magione e la sua forza, concentrata soprattutto nel centravanti Ceccarelli, che per nostra fortuna non è partito fra i titolari, ma chi lo ha sostituito non lo ha fatto rimpiangere. In questi due anni, il Magione è stata la nostra "bestia nera", tre volte incontrati e tre volte abbiamo perso. Questo ci ha caricati ancora di più, oltre al fatto che... chi vinceva, superava l'altra. Sabato non ce ne sarebbe stato per nessuno, gara interpretata alla perfezione, perché molte volte le gare si vincono per episodi, ma certe altre , vanno costruite durante la settimana. Un vecchio giocatore di football diceva 'non è la volontà di vincere, tutti la possiedono, ma è la volontà di preparare la vittoria che conta'. In settimana e sabato, i ragazzi erano concentrati e tesi e hanno sfogato tutta la loro carica durante la partita, il risultato la dice tutta… Possiedo un ottimo gruppo - prosegue il tecnico - composto da 15 ragazzi, più che un gruppo siamo una “famiglia”. Sono con loro da tre anni durante i quali ci siamo tolti diverse soddisfazioni, ma non tutte... In questo gruppo non c'è nessuno che spicca con doti superiori all'altro, si compensano l'un l'altro e soprattutto sono amici, venderebbero cara la pelle per aiutarsi. Questa è stata ed è la nostra forza. Chi vincerà il campionato? Non rispondo, il 15 aprile lo vedremo.... Invece vorrei fare i migliori auguri per una pronta e completa guarigione al nostro Mattia Scacciatella: Matty siamo tutti con te e ti aspettiamo!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07694 secondi