Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DONGARRA', DOPPIETTA SENZA TEMPO: "Pievese, che stagione"

Emanuele Lombardini

CITTA' DELLA PIEVE -  Tra i protagonisti della domenica c'è senz'altro Piero Dongarrà (nella foto), anni 36, attaccante di lungo corso arrivato a rinforzare la Pievese di Abenante. La sua doppietta ha lanciato in alto i biancocelesti.

Dongarrà, è una stagione di grande livello, per lei e per la squadra...

"Stiamo vivendo un ottimo momento e la vittoria di domenica conferma l'ottimo lavoro che stiamo facendo tuttp il gruppo. Dopo la prima rete è stato tutto più facile, peerò poi le partite le devi gestire e noi l'abbiamo fatto. Certo, c'era la volontà di fare bene, ma nessuno si aspettava davvero un campionato così, con la squadra al terzo posto".

Come mai è tornato in Umbria?

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Perchè sono stato cercato e mi è stata fatta una proposta che ritenevo interessante. Venivo da tre anni al Chiusi, Eccellenza toscana, Città della Pieve è vicino casa e in più mi è stato detto che rispetto alla passata stagione, quando la squadra aveva sofferto, c'era la volontà di non smantellare tutto e di rinforzarsi per fare bene, così come è stato col mio arrivo, quello di Giorgini e di altri. Inoltre conoscevo diversi giocatori e mi hanno parlato molto bene del tecnico. E poi c'è Cacciamano che segna tanto... Credo che le potenzialità per giocarcela fino in fondo e puntare ai playoff ci siano tutte".

Lei ha giocato quasi sempre fra serie D ed Eccellenza (le ultime annate a Piancastagnaio e Sinalunga). Non le è pesato scendere in Promozione?

"A 36 anni ormai non mi pesa, e poi come ho detto c'è un progetto molto bello del quale sono contento di fare parte. Speriamo di poterlo concretizzare".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 14/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05483 secondi