Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONDO JUNIORES I più e i meno dell'ultimo sabato

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE G

La Vivi Altotevere Sansepolcro continua nella sua corsa verso i play-off come seconda. Mancano 5 giornate e il vantaggio di 5 punti sulla terza sembra rassicurante.
Il Villabiagio perde uno degli ultimi treni per i play-off. Non tutto è compromesso ma il 4-0 a Castelfidardo proprio non ci voleva.
Una rete di Negroni permette alla Sporting Club Trestina di scavalcare il Matelica e posizionarsi al quart’ultimo posto.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – S. Sisto. Vince il derby contro la Pontevecchio ed esce dai play-out. Una vittoria che vale doppio e che ingarbuglia sempre più la lotta per non retrocedere.

DA RIVEDERE – Clitunno. Alla vittoria contro la Pontevecchio sono seguite due sconfitte: Castel del Piano nel recupero in casa e (sempre in casa) il ko contro la capolista Campitello. Due risultati che alla fine ci potevano anche stare vista la differente posizione di classifica occupata. Sabato prossimo a Narni serve un’altra impresa tipo Pontevecchio.

RAGAZZI IN VETRINA – Talarico e Sisti del Castel del Piano. Sotto 1-3 dall’80° al 90° i due ragazzi firmano una rimonta incredibile.
Acosta della S. Marco Juventina. La sua tripletta rimette in carreggiata la squadra perugina che così potrà proseguire sul cammino verso la salvezza.
Tintillini della Subasio. I suoi sono quasi sempre pesanti in classica. Ci sono squadre che non trovano le punte ed altre (come quelle della Subasio) che nascono a raffica. Merito di un valido lavoro sui giovani da parte della Società e del tecnico Biribao.
Da segnalare le doppiette di Domiziani del Campitello; Cubaj e Fialdini dell’Olympia Thyrus.

IL MISTER – Marco Sugoni dell’Olympia Thyrus S. V. Partita in sordina, la squadra è migliorata giornata dopo giornata dalle parti basse della classifica è passata al 4° posto col rammarico di non poter occupare migliori posizioni a causa dell’inizio negativo. Il merito di questo risultato in casa ternana? Merito di tutti anche del tecnico che ha saputo dare le giuste motivazioni ai propri ragazzi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Il GualdoCasacastalda. La vittoria sulla Trasimeno permette alla squadra di Francesco Micheli di superare la V. Sangiustino e collocarsi al 4° posto in graduatoria

DA RIVEDERE – Tavernelle. La sconfitta in rimonta e per giunta al 90° non ci voleva. Adesso è importante vincere contro la Pievese nel prossimo match dal sapore di spareggio. Ma anche a Città della Pieve sognano una salvezza all’ultimo secondo.

RAGAZZI IN VETRINA – Zimoch (doppietta) e Granturchelli della Tiberis. L’avanzata della formazione umbertidese che si è allontanata di 8 punti dalla retrocessione diretta, ha la firma di questi due ragazzi. I play-out sembrano quasi sicuri ma disputarli nella migliore posizione possibile (e in casa) ancora è possibile.
Da segnalare la tripletta di I. Bellini dell’Ellera.

IL MISTER – Belli dell’Ellera. La vittoria contro l’Agello migliora la posizione in graduatoria (sempre in zona play-out). Non tutto è perduto e il tecnico lo sa. Retrocedono solo 2 squadre e si potrebbe anche compiere l’impresa di uscire dai play-out. La speranza è l’ultima a morire, intanto sabato prossimo in casa dell’ultima in classifica si deve vincere e poi giocare le rimanenti 4 giornate come altrettante finali.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Angelana. La squadra di Luca Borghi (nella foto) vince contro la Nuova Alba e si porta a +1 dalla zona play-out. Poca roba direte voi ma per far ripartite una squadra a volte basta proprio poco: un buon risultato va bene.

DA RIVEDERE – Bevagna. Il pareggio in casa contro l’Amerina ci sta anche se era meglio vincere. Sabato prossimo non ci sono scelte. A Campomaggio i bevanati devono presentarsi contro la penultima in classifica, concentrati verso un solo obiettivo.

RAGAZZI IN VETRINA – Marcacci dell’Olimpia CollepepePantalla segna la doppietta che permette alla sua squadra di pareggiare i conti con l’Amc98.
Da segnalare le doppiette di Kuci del Petrignano e Scarabottini del Foligno.

IL MISTER - Massimiliano Reali del Petrignano e Massimo Benedetti del Foligno. Due tecnici in testa alla classifica da tante giornate. Stiamo per arrivare al momento decisivo della stagione ed il loro lavoro si divide tra una preparazione prettamente fisica e un'altra psicologica. Il difficile è riuscire a mantenere alta la concentrazione del proprio gruppo di ragazzi per arrivare a fine aprile al massimo della condizione. In bocca al lupo ad entrambi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 20/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09383 secondi