Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D, GIRONE D - Grandi attese per la 32a giornata

Stefano Bagliani

La giornata numero 32 del campionato di serie D girone D si presenta all’insegna di un delicatissimo derby salvezza, quello che andrà in scena a Città di Castello fra il Trestina e il Sansepolcro. Umori opposti per le due formazioni ma se per i biturgensi il cammino fuori casa è assolutamente disastroso (10 sconfitte in 15 partite), il cammino interno della squadra di Fiorucci è assolutamente in equilibrio e all’insegna del 5 (come vittorie, pari e sconfitte) e soprattutto, Ridolfi e compagni non vincono in casa dallo scorso 25 novembre.

Ma l’umore dei tifernati è altissimo dopo la vittoria sul Romagna Centro rispetto ai bianconeri tosco-umbri, raggiunti nel finale domenica sera. Come prevedono anche i migliori siti scommesse sportive, un’altra partita potrebbe imprimere una svolta decisa al campionato, ovvero quella di Imola  fra i locali e il Fiorenzuola. Locali che devono vendicare il ko dell’andata e che in casa sono decisamente forti (appena una sconfitta) e che soprattutto non possono vedere scappare il Rimini.

La formazione di Zattarin è di scena a Budrio sul campo del Mezzolara ed è a +9 sull’Imolese e peraltro va meglio fuori casa (una sola sconfitta contro le due al ‘Neri’). Occhio però ai gialloblù che hanno bisogno di punti salvezza. In zona playoff, Villabiagio a San Giovanni Valdarno in un match assolutamente nel segno dell’equilibrio e con gli umbri che necessitano di una ripartenza; Forlì invece di scena a San Mauro Pascoli coi biancorossi favoriti. Delicatissimo match sul filo dell’equilibrio a Ponte a Egola fra il Tuttocuoio di Mezzanotti e il Montevarchi.

A Lentigione la formazione del patron Amadei se la vedrà con il Castelvetro: casa vero e proprio fortino per il Lentigione con 8 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta, mentre i modenesi accusano un pessimo ruolino esterno. Castelvetro appena due punti sopra la Colligiana e la Correggese che è di scena a Martorano di Cesena contro il Romagna Centro: pessimo ruolino esterno per la Correggese che però è in un discreto momento dopo il pari nello scontro diretto proprio con la Colligiana. La quale ospiterà la Pianese, senz’altro meno affamata di punti. A chiudere il quadro il match di Carpaneto Piancentino fra la Vigor e il Sasso Marconi tornato al successo domenica dopo due sconfitte di fila.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08242 secondi