Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CAPORALI E LA CURA RILANCIO DEL FONTANELLE BRANCA "La strada giusta!"

Emanuele Lombardini

GUBBIO - La cura rivitalizzante sta funzionando: in casa sei punti nelle ultime due partite. Carlo Alberto Caporali (nella foto) ha rilanciato le quotazioni del FontanelleBranca, che adesso è uscito dalla zona calda.

Ci avete preso gusto a fare i dispetti alle grandi?

"Verrebbe da dire di si, visto che contro prima e seconda abbiamo fatto due vittorie e segnato otto reti... A parte tutto, sono state due gare fondamentali, che se fossero andate diversamente per noi, considerato anche che in mezzo c'è stata la sconfitta amara di Petrignano,  adesso saremmo con più di un piede nei playout. Però attenzione che non ne siamo ancora fuori, la classifica è ancora difficile".

E domani c'è un altro banco di prova niente male...

"Andremo a Santa Maria degli Angeli, contro una squadra che non so cosa le stia succedendo, perchè davvero ha un organico di livello. L'ho vista domenica e onestamente nel secondo tempo si è giocato ad una sola porta, però la squadra non è riuscita a segnare in superiorità numerica. Per fortuna come domenica mancherà Polidori, ma la gente che hanno  ci sa fare in questa categoria, altrochè".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Che squadra ha trovato quando è arrivato?

"Una squadra che era ad un punto dai playout ed era normale che il morale fosse basso. Abbiamo lavorato molto su questo e su come ripartire, i frutti stanno arrivando".

Dopo il prossimo turno c'è una lunga sosta...

"A me personalmente aiuta, perchè avrò del tempo per allenare la squadra, far passare meglio il mio concetto di calcio, però mi rendo conto che magari per una squadra che è in un buon momento sarà come ripartire da zero. Noi cercheremo di mettere a frutto i giorni di pausa".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 20/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03505 secondi