Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IMPRESA FONTANELLEBRANCA. BATTE LA CAPOLISTA BASTIA NELL'ANTICIPO: 3-2

Fontanelle Branca-Bastia 3-2

FONTANELLEBRANCA: Lapazio, Pierini , A. Gaggiotti, De Iuliis (20'st Cappanelli), Cesaroni, Francioni, Bettelli, Gnagni, M. Gaggiotti (36' st Passeri), Montanari (28'st Gaggioli) Bellucci. A disp.: A. Marchi, Lucarini, S. Marchi, Capannelli, Gaggioli, Passeri, Radicchi. All.: Caporali.
BASTIA: Lillacci , Mammoli, Bokoko, Pinazza, Fiorucci, Zanchi 6.5, Benedetti (27'st Guarino), Marchetti, Bura, Missaglia, Rosignoli (13'st Muzhani). A disp.: Massetti, Muzhani, Berettoni, Deda, Allegrucci, Guarino, Meschini. All.: Grilli (squalificato, in panchina Marini).
Arbitro: Geraldi di Perugia
Marcatori: 14'pt Zanchi (B), 47'pt Gnagni (F), 12'st Bura (B), 22'st aut. Marchetti (F), 50'st Passeri (F).
Note: Ammoniti: Bura, Bokoko (B), De Iuliis (F)

GUBBIO- La capolista Bastia cade dopo 8 settimane e lo fa al Santa Barbara di  Gubbio contro un coriaceo FontanelleBranca, che sfrutta al meglio i minuti di recupero nei due tempi e si impone per 3-2. Un Bastia in netta involuzione (2 punti nelle ultime 3 partite) e un campionato che è sempre più interessante. Bastia avanti con Zanchi sugli sviluppi di un corner al 14’ ma ci sono grandi proteste per un fuorigioco non fischiato a Missaglia, l’assistente di Geraldi rimasto fermo e l’arbitro che aspetta prima di convalidare. Il FontanelleBranca spinge sul gas e  trova il pari nel recupero con un rasoterra di Gnagni che non lascia scampo a Lillacci. Formazione di casa che lamenta un rigore non concesso per fallo su De Iuliis poi nuovo vantaggio ospite: azione Marchetti-Missaglia conclusa in rete da Bura. Vantaggio eugubino al minuto 22: De Iuliis finalizza una bella giocata, sul pallone si butta Marchetti che però se la fa lunga e mette il pallone alle spalle di Lapazio. Il Fontanelle reclama ancora un rigore per fallo su Bellucci, poi la rete dell’impresa eugubina, al minuto 5 di recupero: contropiede e cross dalla sinistra, col subentrato Passeri che mette dentro. Festa grande biancoceleste.

Nella foto di Elisa Moriconi, l'esultanza di Passeri al momento del gol del 3-2

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09739 secondi