Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BRUNETTI E IL CAPOLAVORO DEL PICCIONE: STAGIONE SUPER

Emanuele Lombardini

PICCIONE - L'impresa di Ponte San Giovanni vale una stagione per il Piccione, che al suo primo anno in Promozione è ad un passo dalla storica salvezza. Il presidente Ubaldo Brunetti (nella foto) plaude al gruppo: 

"Penso che la vittoria ce la siamo meritata, chiunque ha visto la partita può confermarlo: abbiamo giocato un match di livello contro la seconda del campionato e i tre punti per noi valgono tantissimo. Ormai davvero siamo ad un passo da un traguardo che nessuno avrebbe potuto immaginare".

Un risultato frutto del lavoro del gruppo...

"Sono veramente soddisfatto del lavoro di questi ragazzi e del tecnico. Noi siamo una realtà piccola, anche rispetto a certe squadre che ci sono in Promozione e nonostante questo abbiamo sempre giocato alla pari con tutti. Questo credo sia un altro dei fattori di questa stagione: è vero che il campionato ormai da qualche anno è meno forte rispetto al passato però comunque i punti bisogna conquistarli".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Domenica arriva il Madonna del Latte San Secondo...

"Che sicuramente avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta, quindi dobbiamo fare attenzione. Ci mancano due o tre punti per festeggiare ufficialmente e noi vogliamo prenderceli il prima possibile. Direi già domenica..."

Il campionato chi lo vince?

"Penso che il Casa del Diavolo sia un pezzo avanti...anche perchè deve recuperare una partita e la Pontevecchio ha perso due punti con noi. Ma anche in questo caso, la vetta è meritata, lo hanno dimostrato sul campo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 23/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10605 secondi